Vikings Valhalla, il progetto di cinque stagioni per la serie

Quante stagioni avrà Vikings Valhalla? La serie sequel targata ha esordito il 25 febbraio giungendo al primo posto della Top 10 di Netflix nella settimana del 28 febbraio con 113,38 milioni di ore (oltre a entrare nella Top 10 di 90 paesi). La settimana scorsa la serie aveva raggiunto 80,5 milioni di ore nei primi due giorni dopo l’esordio, portando il totale a 194 milioni di ore nei primi nove giorni.

Ancor prima del suo debutto, la serie era stata commissionata per tre stagioni con un ordine iniziale di 24 episodi, suddivisi in tre cicli da otto puntate ciascuno. La produzione della seconda stagione si è già conclusa, i nuovi episodi debutteranno nel corso del 2023, mentre la produzione della terza stagione inizierà questa primavera. Quanto durerà Vikings Valhalla? Quasi quanto la serie originale, stando alle parole di uno dei protagonisti della serie.

Leggi anche:  Roberto Mancini torna nella sua Jesi, le vacanze del Mister

In un’intervista rilasciata a Decider, l’attore David Oakes alias Earl Godwin nella serie tv, ha rivelato che il creatore Jeb Stuart ha in mente cinque stagioni di Vikings Valhalla. Questo significa che, oltre alla seconda e alla terza già confermate da Netflix, Stuart progetta di continuare il racconto per altri due capitoli. Resta da vedere se Netflix ordinerà la quarta e la quinta stagione. A giudicare dalla popolarità di Vikings e del suo spin-off, è altamente probabile che il progetto di Jeb Stuart diventi realtà.

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanata da Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter, Vikings Valhalla si svolge oltre cent’anni dopo la fine della serie originale e narra le eroiche avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Corlett), la sua impavida e tenace sorella Freydis Eriksdotter (Gustavsson), e l’ambizioso principe del Nord Harald Sigurdsson (Suter). Quando le tensioni tra i capi vichinghi e la casa reale inglese raggiungono un sanguinario punto di rottura e i vichinghi stessi sono divisi tra credenze cristiane e pagane, questi tre leggendari personaggi intraprendono un epico viaggio attraverso mari e campi di battaglia da Kattegat all’Inghilterra e oltre, combattendo per la sopravvivenza e per la gloria.

Leggi anche:  5 curiosità che forse non sapevi sul film Assassinio sull’Orient Express

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 maggio 2022: episodio 25

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook