Villa San Giovanni: percettori del reddito di cittadinanza impiegati per la pulizia delle caditoie

I lavori di pulizia riguarderanno in queste settimane tutte le vie della città

A Villa San Giovanni è iniziata la pulizia delle caditoie con l’ausilio importante dei percettori del reddito di cittadinanza. A darne notizia è l’amministrazione Comunale che ha mostrato gli uomini in servizio. Tenere puliti i tombini e i pozzetti è fondamentale, perché se dovessero essere intasati da foglie o detriti l’acqua piovana non scorre e la strada si allaga al primo acquazzone. Scene che spesso si sono viste anche in questi giorni di maltempo.

“Questo è un lavoro indispensabile con l’arrivo della stagione autunnale per salvaguardare molte strade dagli allagamenti. Si è iniziato con via Vittorio Emanuele II che verrà completata entro la prossima settimana. La pulizia riguarderà tutte le via della città”, comunica l’amministrazione Comunale di Villa San Giovanni.

Leggi anche:  Nei primi cinque mesi dell'anno cresce l'occupazione: + 37%

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook