Vincenzo De Lucia è fidanzato? La vita privata del comico napoletano

Condividi articolo tramite:


Con le sue imitazioni, Vincenzo De Lucia ha impressionato tutti, ma il napoletano ha una fidanzata? Cosa occorre sapere sulla vita privata. È stata la vera e propria scoperta della scorsa edizione di Made in Sud, Vincenzo De Lucia. Talvolta nei panni di Maria De Filippi ed altre volte ancora vestito da Mara Venier, il simpaticissimo imitatore napoletano ha, senza alcun dubbio, conquistato le simpatie davvero di tutti. E, badate bene, lo sta continuando a fare. Ospite fisso del programma di Stefano De Martino del Martedì sera, il buon De Lucia sa sempre come far divertire e sorridere il suo caro pubblico italiano.

Classe 1987, Vincenzo De Lucia è nato a Napoli ed ha fatto una lunga gavetta teatrale, che lo ha visto impersonare diversi ruoli: quello da attore, sceneggiatore, aiuto-regista e regista. Si è specializzato nell’imitazione dei personaggi femminili, che l’ha portato a vincere nel 2009 il Premio Alighiero Noschese, il massimo riconoscimento nazionale per le imitazioni. I suoi cavalli di battaglia sono volti noti della televisione italiana, come Maria De Filippi, Mara Maionchi, Milena Gabanelli, Barbara D’Urso e Mara Venier. Nel 2010 è entrato nel cast di “Marialuna…una vita tutta in salita!” per la trasmissione della Rai “Palcoscenico“: un’opera musical diretta dal maestro Pino De Maio, che vuole raccontare le storie dei ragazzi del carcere minorile di Nisida.

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che sia davvero impossibile stabilire se Vincenzo De Lucia abbia una fidanzata oppure no. Non si sa, quindi, se il suo cuore sia impegnato. Oppure no. Il buon napoletano, infatti, sembrerebbe essere molto riservato. E, soprattutto, molto geloso della sua privacy. Anche sul suo canale Instagram, che, tra l’altro, conta numerosi followers, non siamo riusciti a carpire nulla di particolare. Seppure sia molto attivo, infatti, Vincenzo De Lucia non lascia trasparire praticamente niente sulla sua sfera privata. Ci sarà, quindi, qualcuno che ha rapito il suo cuore? Non ci resta che scoprirlo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber