Vincenzo De Lucia, non immaginerete mai com’è davvero l’imitatore: che schianto!

Dobbiamo il suo inizio al Cinema Italia, quello in cui Mastroianni girò alcune scene di Maccheroni. Quel luogo, divenuto poi un cinema a luci rosse, per poi essere definitivamente chiuso, lo attraeva come una calamita. Così, non appena riaprì, tutto il quartiere andò al primo spettacolo e quella scena lo ipnotizzò e lo sorprese così tanto, da fargli pensare subito ‘È quello che voglio fare da grande’.
Ed infatti è quello che ha fatto e che fa oggi. Partì imitando Costanzo e la Carrà e subito capì che era quella la sua strada. Per lui le imitazioni sono “una pausa momentanea dalla mia natura pesante e malinconica: è un viaggio verso una dimensione di leggerezza che non mi appartiene molto”. Sono insomma quasi una realtà parallela, un modo per evadere dalla vita quotidiana. Ma avete mai visto com’è al naturale?
Leggi anche:  Manila Nazzaro, è irriconoscibile: dopo un mese dal Gf il calo di peso è drastico

Uno schianto!

Abbiamo visto Vincenzo De Lucia nei panni di Mara Venier, di Maria De Filippi, di Milly Carlucci, di Barbara D’Urso. Ha allietato molte delle nostre domeniche pomeriggio a Domenica In e adesso lo vediamo spesso in prima serata su Rai2 a Stasera Tutto è Possibile, condotto da Stefano De Martino.

Ma sotto tutte quelle maschere c’è un uomo timido, insicuro, che usa le imitazioni per “esorcizzare le sue paure e tenersi lontano dalle bruttezze della vita strappando un sorriso”. In tantissimi si chiedono come sia il suo volto al naturale. Ed ecco quindi una sua foto, un’immagine di quando lui “si toglie la parrucca ed il trucco e torna semplicemente Vincenzo”.

Vincenzo De Lucia: ecco com'è davvero - Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Dazn, l’AGCOM vuole speed test in app e risarcimenti contro i disservizi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Superenalotto, vinti oltre 100 mila euro: ecco dove!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook