Con Coca-Cola, Fantam Sprite e FuzeTea puoi vincere 300 buoni regalo Amazon.
Ecco i dettagli.
Ti segnaliamo il concorso Vinci con Coca-Cola e Mychef.
Dal 11 aprile 2022 al 8 maggio 2022, presso i punti ristoro MyChef in elenco che presentano il concorso esponendo il relativo materiale pubblicitario, acquistando un My Menù composto da un trancio di pizza o un panino + una macedonia + una bibita a scelta tra
- Coca- Cola
- Coca-Cola Zero Zuccheri
- Fanta Original
- Sprite
- FuzeTea
nei formati indicati da regolamento, conservando lo scontrino e inviando al numero dedicato 320.2041987 un SMS o un messaggio WhatsApp® con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) parlante separati da un asterisco, come di seguito dettagliato:
– Data in formato ggmm compresa tra l’11.04 e l’08.05 – Ora di emissione in formato hhmm
– Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), compreso i centesimi senza punti né virgole
– Numero del documento commerciale di vendita (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)
(A titolo di esempio, per un acquisto effettuato il 18/04/2022 alle ore 11:20 per un importo complessivo di € 21,50 con il documento commerciale di vendita n.0025-0135, il messaggio WhatsApp® dovrà essere scritto come di seguito: 1804*1120*2150*250135)
puoi vincere subito un buono regalo Amazon elettronico del valore di € 25,00.
Consulta il regolamento completo.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook