Viola come il mare: fuori il nuovo trailer con Can Yaman

Viola come il mare sta per arrivare e Mediaset per far ingolosire i suoi utenti ha lanciato dei trailer che già anticipano l’aria romantica della fiction di Canale 5.

Viola come il mare, il trailer con Can Yaman che fa sognare

Qui a Palermo ogni cosa è potente” inizia con queste parole il trailer della fiction che andrà in onda il 14 Settembre su Canale 5 (salvo variazioni). È Viola a parlare, interpretata dalla giovane Francesca Chillemi che dona alla giornalista dal nome così particolare, un’aria pura e orgogliosa. Accanto a lei Francesco Demir, interpretato da Can Yaman, il bell’ispettore tenebroso, con il quale finirà, inevitabilmente, per avere una passionale relazione.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 13 marzo 2021

Diretta da Francesco Vicario, la mini serie è stata girata tra Palermo e Roma un anno fa. L’attore turco oggi ha condiviso il trailer che è andato in onda su Canale 5 con parole di grande affetto per il progetto in cui si è impegnato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si è detto fiero di aver fatto il lungo percorso che l’ha portato alla conclusione della fiction. Ci sono state tante emozioni e tantissimo sacrificio, fatica e imprevisti da superare. Come ha ricordato l’attore, infatti, la mini – serie italiana ha dovuto lottare anche contro il covid.

Leggi anche:  GF Vip, Delia Duran pronta ad entrare nella casa: “Vorrei una cena super romantica”

Per Can Yaman è la prima volta che gira una serie in italiano e ne è molto orgoglioso. Spera che l’amore che ha dedicato alle riprese possa trasparire dal risultato finale e fa un in bocca al lupo a tutti.

Ecco il trailer di Viola come il mare:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: vellutata di ceci con gamberi e pesto di Simone Belfiore

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook