Viola come il mare, la nuova fiction con Can Yaman su Canale 5

Le fiction sono da sempre uno tra i programmi più apprezzati dal pubblico di Canale 5. La stagione televisiva 2021/2022 non sarà carente da questo punto di vista, anzi, ci sono diversi progetti in cantiere.

Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Viola come il mare, la cui data d’uscita è fissata per il 2022. Le notizie a disposizione sono ancora poche, soprattutto perché le riprese non hanno ancora avuto inizio. Se tutto andrà secondo i piani, gli attori si caleranno nei panni dei nuovi personaggi a partire dal mese di settembre.

Viola come il mare: di cosa parlerà la fiction?

Viola come il mare prende spunto da un romanzo intitolato Conosci l’estate?, scritto da Simona Stanzini. Attualmente, non è stata rilasciata la trama ufficiale della fiction, ma è probabile che, seppur con qualche differenza, ripercorra gli eventi del libro.

Al centro della storia c’è Viola, una giornalista di origini romane che, per esigenze lavorative, ha dovuto lasciare la sua città natale per trasferirsi a Palermo. Il lavoro è l’unica cosa che sembra andare bene perché, nella vita privata, la donna deve combattere contro una grave malattia che, giorno dopo giorno, sta compromettendo le sue capacità di movimento. Inoltre, soffre anche di sinestesia cromo-musicale.

Viola si imbatterà in una nuova indagine, dove sarà accompagnata da un poliziotto chiamato Zelig.

Il cast di Viola come il mare

Al momento sono noti solo i nomi dei due attori protagonisti: si tratta di Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima è conosciuta per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2003 e per aver preso parte a diverse produzioni televisive come Un medico in famiglia, Carabinieri, Che Dio ci aiuti, Braccialetti Rossi e Leonardo.

Il secondo invece ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione a diverse soap turche come DayDreamer e Mr. Wrong. Inoltre, l’attore turco è impegnato anche nella realizzazione di una nuova serie dedicata a Sandokan.

Dove vedere Viola come il mare in TV e in streaming

Sarà Canale 5 a occuparsi della messa in onda di Viola come il mare. È probabile che gli episodi della fiction vengano rilasciati una volta a settimana. Per quanto riguarda lo streaming, anche se non ci sono notizie ufficiali, viene spontaneo pensare che Mediaset Infinity metterà a disposizione le puntate sulla sua piattaforma gratuitamente.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber