Viola come il Mare, la nuova fiction di Canale 5 con Can Yaman e Francesca Chillemi

Tutto sulla nuova fiction di Canale 5 Viola come il Mare

Viola come il Mare è una nuova serie TV prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI che andrà in onda su Canale 5. Protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Ecco di cosa parla la fiction e quando va in onda.

Dopo essersi incontrati nell’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi e Can Yaman tornano a lavorare insieme nella nuova serie Viola come il Mare, una produzione Lux Vide ispirata al romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini. Le riprese inizieranno a fine settembre tra Roma e Palermo.

L’annuncio è stato dato dall’amato attore turco sul suo profilo Instagram il 10 agosto 2021, e la notizia ha generato grandissimo entusiasmo tra tutti i fan, tanto che l’#Violacomeilmare ha raggiunto la prima posizione in tendenza su Twitter.

Di cosa parla la serie Viola come il Mare

Viola come il Mare è una serie light crime che amalgama nel racconto elementi di commedia e crime stories. Segue le vicende di Viola, una giornalista tv affetta da un disturbo della percezione, la sinestesia, e da una malattia degenerativa, che determinano il suo modo di approcciarsi alla realtà. In seguito all’omicidio per strangolamento di una giovane ragazza, Romina, Viola scopre di avere ottime qualità investigative, e inizia ad indagare sull’accaduto. L’ex caporedattore Santo la mette in contatto con un poliziotto che lei chiama Zelig. Viola come il Mare è il racconto di questa inchiesta vissuta dal punto di vista della donna.

Quando va in onda Viola come il Mare

La data di uscita di Viola come il Mare non è ancora stata resa nota, quel che si sa è che verrà trasmessa su Canale 5. Poiché le riprese inizieranno a settembre 2021, è molto probabile che per il suo arrivo in TV si dovrà attendere il 2022. Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, le troverai qui.

Viola come il Mare cast

Il cast finora annunciato di Viola come il Mare:

  • Francesca Chillemi
  • Can Yaman

Viola come il Mare puntate

Appena ulteriori dettagli su numero titoli e date della trasmissione in TV delle puntate di Viola come il Mare saranno disponibili, li troverai qui.

Can Yaman annuncia Viola come il Mare

Nell’annunciare Viola come il Mare, l’attore turco fa sapere ai fan di essere pronto sia per questo nuovo progetto, che per l’attesissima serie su Sandokan che partirà nel 2022. Ecco le sue parole:

“Viola come il mare”, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei ed a Lux Vide reciterò prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come #sandokantheseries tutto in inglese. Non vedo l’ora. #staytuned

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook