Viola Davis si racconta in esclusiva da Oprah Winfrey: dove e quando vederla

L’attrice del momento Viola Davis ha deciso di presentare il suo libro autobiografico nel salotto di Oprah Winfrey. La 56enne ripercorrerà in un’intervista esclusiva i momenti più belli e più bui della sua vita.

Dove vedere l’intervista di Viola Davis?

L’intervista di Viola Davis verrà trasmessa su Netflix e verrà mandata sarà disponibile sul catalogo della piattaforma in streaming dal venerdì 22 aprile 2022 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Un estratto dell’incontro tra Oprah e Viola

Viola Davis ha deciso di mostrarsi al pubblico senza filtri. L’attrice presenterà il suo libro autobiografico dal titolo Finding Me nel salotto televisivo di Oprah Winfrey. La 56enne ripercorrerà tutte le tappe della sua infanzia: la povertà, le violenze subite e tutti i momenti più dolorosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi, l’attrice americana ha raggiunto delle consapevolezze che prima non aveva: Viola Devis ha ritrovato la pace e ha compreso che il passato difficile non può cambiarlo o cancellarlo dalla sua storia. Inoltre, Viola ha imparato a perdonare.

Leggi anche:  Dalla Germania un’occasione lavorativa fino a 4.000 euro mensili con contratto a tempo indeterminato

Nell’intervista con la regina delle tv americana, Viola ha rivelato anche i “segreti” su come riuscire a conquistare un Oscar. La Davis si trova all’apice del suo successo.

La carriera

Viola Davis ha saputo adattarsi a tutti i ruoli che le sono stati assegnati nel corso della sua lunga carriera. La 56enne ha vestito i panni della domestica nel film The Help fino a vestire i panni di un avvocato nel film How To Get Away With Murder. Nel 2017 Viola Davis ha ottenuto la statuetta dell’Oscar come miglior attrice non protagonista nel film Barriere.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  A Melbourne termina il lockdown da record: il più lungo del mondo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 27 ottobre 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook