Viola di Un Posto al Sole è in pericolo?

Viola di Un Posto al Sole è in pericolo?

Viola di Un Posto al Sole

Viola (Ilenia Lazzarin) di Un Posto al Sole è in pericolo? Ci poniamo questa domanda dopo l’episodio in onda mercoledì 11 maggio in cui scopriamo dell’arresto del pericoloso boss Carmine Argento per opera del PM Eugenio Nicotera (Paolo Romano), il marito di Viola.

Apprendiamo la novità a casa Boschi mentre la piccola Bianca (Sofia Piccirillo) sta preparando una torta in occasione del ritorno a Napoli di mamma Angela (Claudia Ruffo). In quel preciso momento, infatti, il telegiornale dà la notizia sulla cattura di Carmine Argento da parte del magistrato Eugenio Nicotera. Ottima notizia quindi per il quartiere vicino al centro d’ascolto. Ma questo metterà in pericolo Viola e suo marito Eugenio?

A chiederselo sono anche i genitori della donna, Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) raggiunti adesso da una forte ansia per la novità appena appresa. Nuovi arresti, infatti, significano nuovi nemici per Eugenio ma anche per Viola. Sarà forse l’inizio di una guerra al clan per la successione?

Leggi anche:  Solo per passione – Letizia Battaglia fotografa prossima puntata: quando in onda?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sofia Piccirillo Interpreta Bianca In
Sofia Piccirillo Interpreta Bianca In “Un Posto Al Sole” Credits: Rai

Un Posto al Sole Viola è in pericolo?

Nel corso dell’episodio vediamo Raffaele parlare con sua figlia Viola congratulandosi della grande notizia. Il padre della ragazza la esorta poi ad essere fiera del marito che ha arrestato il boss. A quel punto, però, Viola gli confessa preoccupata di non aver mai saputo niente di questo pericoloso caso sul quale Eugenio stava lavorando.

Provando quindi a tranquillizzarla, Raffaele giustifica il silenzio dell’uomo come un modo per proteggerla e non crearle ansia. La preoccupazione della donna però è sempre più evidente. E infatti poco dopo, quando Angela la invita a rimanere a cena, lei decide invece di andarsene via. Intanto a casa Boschi si continua a parlare dell’arresto, cosa che infastidisce molto la piccola Bianca che non può avere le attenzioni sperate dalla mamma appena tornata a Napoli.

Leggi anche:  GF Vip, Andrea Casalino su Miriana Trevisan: “Non amo il botox, il troppo trucco”

Adesso, infatti, Angela potrebbe doversi occupare della questione Argento e stare lontano dalla figlia. Questo è almeno quello che pensa Bianca mentre si sente messa da parte dal resto della sua famiglia. Delusa e amareggiata, l’indomani la ragazzina manifesta la sua preoccupazione ad Angela, e poco dopo si dirige a scuola con un atteggiamento davvero strano.

continua a leggere dopo la pubblicità

Presto, infatti, arriva un avvertimento per la nostra Viola proprio sulla lavagna della sua classe. “Argento libero”, cita la grande scritta che sovrasta l’aula e che lascia Viola atterrita e senza parole. A scriverla è stata Bianca? Se invece non è stata la bambina, qualcun altro sta forse provando a spaventare Viola? Da questo momento inizieranno le indagini sul misterioso atto intimidatorio, e intanto la nostra Viola inizierà certamente a guardarsi le spalle.

Continua a leggere le anticipazioni di Un Posto al sole di maggio 2022!

Leggi anche:  “Ale in Cucina”: la (video) ricetta della crostata strudel di Anna Moroni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook