Virgin River, confermata la quinta stagione

Si farà Virgin River 5

Virgin River 5 ci sarà. Il 20 settembre dello scorso anno, Netflix ha ufficializzato il rinnovo biennale per la serie televisiva romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr. In quell’occasione, il colosso dello streaming ha ufficializzato non soltanto una quarta, ma anche una quinta stagione dello show. Il futuro della serie, pertanto, è garantito almeno fino al 2023. 

Quando esce Virgin River 5

La notizia che renderà ancora più felici i fan della serie è che le riprese della quinta stagione sono già incominciate. Il primo ciak è scattato lo scorso 1 luglio a Vancouver, in Canada; la produzione resterà in attività fino al 30 novembre. Tutto questo ci porta a ipotizzare che i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso del 2023 su Netflix, presumibilmente nell’estate se sarà mantenuta la finestra di uscita della terza e della quarta stagione. Teniamo d’occhio il mese di luglio del prossimo anno.

Leggi anche:  Alessandra Mastronardi non si nasconde più: perché è finita con l'ex futuro marito

Trama di Virgin River 5, anticipazioni

Tratta dalla saga letteraria di Robyn Carr, la serie targata Netflix racconta la storia d’amore di Mel Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge) che risponde a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera nella remota cittadina della California settentrionale di Virgin River, pensando che sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciare alle spalle i suoi ricordi dolorosi. Dopo aver conosciuto Jack (che ha il volto di Martin Henderson), l’affascinante proprietario del bar del paese, Mel capirà che è giunta l’ora di voltare pagina anche sentimentalmente…

Come finisce Virgin River 4, dove siamo rimasti

Cast di Virgin River 5, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Capitanato da Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan), il cast della quinta stagione sarà composto ancora una volta da Daniel Gillies (Mark), Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Mark Ghanimé (Cameron Hayek), Kai Bradbury (Denny Cutler), Sarah Dugdale (Lizzie), Grayson Gurnsey (Ricky), Zibby Allen (Brie Sheridan), Marco Grazzini (Mike) e Teryl Rothery (Muriel).

Leggi anche:  Ascolti TV 10 aprile 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Episodi di Virgin River 5, quanti sono

Se gli episodi della quinta stagione saranno tanti quanti quelli della precedente, possiamo aspettarci altri dodici capitoli. Se invece saranno in linea con le puntate delle prime tre stagioni, ci attendono comunque dieci episodi. Al timone contiamo di rivedere Sue Tenney, la showrunner della serie targata Netflix.

Trailer di Virgin River 5, esiste già?

Attualmente non è stato ancora diffuso un trailer per la quinta stagione. Nell’attesa, di seguito trovate quello della stagione 4 disponibile dal 20 luglio su Netflix:



Virgin River 5 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie continuerà ad essere disponibile su Netflix in esclusiva in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è disponibile.

Leggi anche:  I 5 migliori film distopici da guardare in streaming

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook