Virgin River esiste davvero?

Virgin River esiste davvero?

Dove è girata Virgin River? Il pubblico abbonati Netflix è innamorato della serie televisiva con protagonisti Mel (Alexandra Breckenridge), Jack (Martin Henderson), e i loro amici Hope (Anette O’Toole), Doc (Tim Matheson) e Preacher (Colin Lawrence).

Esiste davvero la città di Virgin River dove è ambientata la serie? La risposta è no.

La cittadina di Virgin River è frutto della fantasia dell’autrice Robyn Carr, che ha creato un idilliaco paesino del nord della California per ambientarvi le sue storie d’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi sogna di viaggiare (quando si potrà) negli Stati Uniti per visitare Virgin River potrà dispiacersi, ma non troppo. Sebbene il paesino non esista, i luoghi dove la serie è girata sono più che reali.

Dove è girata Virgin River

Sebbene sia ambientata nel nord della California, la serie televisiva è girata nella Columbia Britannica, in Canada, con la maggior parte delle riprese concentrate a Vancouver e dintorni.

Tra le location scelte dalla produzione c’è anche Breckendale, dove si trova il  The Watershed Grill. L’edificio del ristorante è adoperato per le scene di ripresa in esterna ambientate nei pressi del locale di Jack. Le scene collocate al suo interno, invece, sono girate sul set dove è stato ricreato l’ambiente della tavola calda.



continua a leggere dopo la pubblicità

A Port Coquitlam sono state girate le scene in cui Mel e Jack si recano in un pub, e un negozio del paese è usato per il negozio da parrucchiera di Charmaine (Lauren Hemmersley). Al parco Burnaby Fraser Foreshore Park è stata girata una scena riguardante un food truck del luogo.

Il pezzo forte di Virgin River, tuttavia, sono i paesaggi naturali. Tra le scene più belle ci sono quelle tra Jack e Melinda nei pressi del fiume, che sono state girate a Squamish. Le riprese a ridosso della cascata hanno avuto luogo allo Shannon Falls Provincial Park.

Snug Cove è la cittadina situata su Bowen Island che viene usata come location principale per le riprese esterne della cittadina di Virgin River, mentre la scena con l’insegna “Welcome to Virgin River” che offre agli spettatori uno sguardo alla via principale della città è stata girata su Pioneer Avenue ad Agassiz.

Passiamo alle abitazioni. Il cottage di Mel esiste davvero, ed attualmente è la dimora del custode del Murdo Frazer Park a nord di Vancouver. L’abitazione di Doc, invece, si trova a New Westminster ed è una casa in stile Vittoriano con ben cinque camere da letto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook