Virgin River, Hope muore o sopravvive?

Condividi articolo tramite:

Hope muore in Virgin River?

Muore Hope? Il personaggio interpretato da Annette O’Toole è tra le protagoniste più amate di Virgin River, la serie targata Netflix disponibile con la terza stagione dal 9 luglio.

Tratta dalla saga di romanzi di Robyn Carr, Virgin River racconta la storia di Mel (Alexandra Breckenridge), infermiera specializzata che lascia la vita caotica di Los Angeles per trasferirsi in un paesino tra le montagne per ricominciare dopo la morte del marito. È grazie a Hope, sindaca di Virgin River e vero pilastro della comunità, che Mel farà la conoscenza di Jack (Martin Henderson), colui che diventerà il suo grande amore.

Nel corso della terza stagione Hope è per la maggior parte assente. Questo è avvenuto per cause di forza maggiore: l’attrice Annette O’Toole non riuscì a raggiungere il Canada per girare la terza stagione, il cui primo ciak fu battuto nell’agosto dello scorso anno. Ciò costrinse gli autori a dover inventarsi degli espedienti per giustificare la lontananza di Hope, che nella serie viene trattenuta da un uragano in South Carolina, dove si era recata per accudire una zia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della terza stagione, Hope è vittima di un incidente d’auto e finisce ricoverata in ospedale: potrebbe non sopravvivere a causa dei danni cerebrali che ha riportato. Mentre Doc (Tim Matheson) si misura con il rischio molto concreto che Hope non ce la faccia, la cittadina di Virgin River si stringe attorno al suo benamato dottore.

Hope morirà? Mentre aspettiamo di scoprire se la serie sarà rinnovata per una quarta stagione, la showrunner Sue Tenney ha confermato che Hope sopravviverà all’incidente. “Continueremo con la storia e racconteremo il percorso di guarigione che Hope dovrà affrontare: ha riportato un trauma cerebrale”. L’autrice ha anche aggiunto che la serie non si soffermerà troppo sull’aspetto medico giacché la serie ha uno spirito diverso, ma non si esimerà dal portare sullo schermo le difficoltà di Hope dopo l’incidente. “Ci impegneremo per raccontare la verità di questa circostanza e quale sarà il migliore percorso di riabilitazione” ha detto Tenney.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber