Virgin River, la serie tv è tratta da una storia vera?

Virgin River è una storia vera?

Virgin River è tratta da una storia vera? La quarta stagione di questa celebre serie televisiva è arrivata su Netflix il 20 luglio 2022. I protagonisti sono Mel (un’infermiera che si è trasferita in una piccola cittadina) e Jack (un ex marine statunitense che gestisce un bar).

Gli episodi di questa coinvolgente serie televisiva non sono ispirati a una storia vera. I personaggi e le narrazioni sono frutto della fantasia di Robyn Carr, l’autrice dei romanzi da cui è tratta Virgin River. Nonostante non sia direttamente ispirata a vicende reali, la serie TV consente al pubblico di esplorare una storia d’amore verosimile. Il legame tra Mel e Jack è stato messo alla prova diverse volte, ma i due protagonisti combattono costantemente per stare insieme.

Leggi anche:  Ascolti TV 4 luglio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti
Alexandra Breckenridge (che interpreta Mel Monroe) in
Alexandra Breckenridge (che interpreta Mel Monroe) in “Virgin River”. Credits: Netflix.

Virgin River, i libri

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo scoperto che Virgin River non racconta una storia vera. La serie televisiva è basata sui romanzi di Robyn Carr. Questi libri sono arrivati sugli scaffali delle librerie statunitensi dal 2007 al 2020.

Di cosa parla Virgin River

Qual è la trama della serie televisiva? Melinda è un’infermiera che, per fuggire dal suo passato, decide di accettare una proposta di lavoro in una cittadina sperduta nel verde, ovvero Virgin River. Mel deve tuttavia affrontare alcune difficoltà, tra cui Vernon Mullins, lo scontroso medico per cui lavora. La protagonista incontra Jack, l’affascinante ex marine statunitense che gestisce un piccolo bar. Con il suo aiuto, la protagonista riesce ad ambientarsi a Virgin River, costruendo una nuova vita.

Leggi anche:  Gabriele Costanzo, sapete qual è il suo titolo di studio? Non lo immaginereste mai
Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in
Martin Henderson (Jack Sheridan) e Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) in “Virgin River”. Credits: Netflix.

Le prime quattro stagioni di Virgin River sono disponibili in streaming su Netflix. È stata anche confermata una quinta stagione, ma non conosciamo ancora la data d’uscita. Il cast della serie televisiva è guidato da Alexandra Breckenridge (The Walking Dead, Save Me, American Horror Story, The Ex List) nei panni di Melinda e Martin Henderson (Grey’s Anatomy, Shortland Street, The Red Road, Big Sky) in quelli di Jack.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il caso dell’allieva Serena ha dominato la prima puntata di Amici 21 serale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook