Virgin River, Netflix conferma la quarta e la quinta stagione

Virgin River continua con la quarta e la quinta stagione. La notizia giunge da Netflix, il quale nella giornata di lunedì 20 settembre ha annunciato che sono in cantiere altre 2 stagioni della popolarissima serie romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr.

Con protagonisti Alexandra Breckenridge e Martin Henderson nei panni dell’iconica coppia di protagonisti, Virgin River racconta la storia d’amore di Mel Monroe (Breckenridge), una donna in fuga da un passato doloroso. Dopo aver perso il figlio che portava in grembo e il marito in un tragico incidente stradale, Mel decide di lasciarsi la vita a Los Angeles alle spalle e risponde a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera professionista nella remota città della California settentrionale di Virgin River, pensando che sarà il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciare i suoi dolorosi ricordi. Qui farà la conoscenza di Jack (Henderson), un affascinante imprenditore locale.

Leggi anche:  Campania, De Luca: mascherina all’aperto obbligatoria fino a settembre

La terza stagione, che ha esordito su Netflix lo scorso 9 luglio, ha lasciato i fan con più domande sui residenti di questa piccola città dopo un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le indiscrezioni sul futuro della serie lasciavano ben sperare gli appassionati di Virgin River. A inizio estate era trapelato che il primo ciak per la quarta stagione sarebbe scattato a fine agosto in Canada, nonostante da parte di Netflix non fosse giunta alcuna conferma ufficiale sul futuro della serie al di là della terza stagione.

Attualmente non si conoscono la data di uscita della quarta e della quinta stagione. Netflix sembra non voler rinunciare all’appuntamento annuale con Virgin River, pertanto sembra plausibile che le vedremo rispettivamente nel 2022 e nel 2023, resta da vedere se mantenendo l’appuntamento estivo (come nel caso della terza stagione) o se ritornare a quello invernale come è stato per il lancio delle prime due stagioni.

Leggi anche:  Beautiful anticipazioni, un 'fantasma' minaccia il protagonista: la trama si fa inquietante

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Star MESE GRATIS su Disney+ esiste oppure no?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook