Vis a Vis 6, Najwa Nimri dice di no a una possibile sesta stagione

Condividi articolo tramite:

Vis a Vis, Najwa Nimri dice di no ad una possibile stagione 6 ambientata prima di “El Oasis”

Vis A Vis è una delle serie tv spagnole che più ci sono rimaste nel cuore. I fan sono rimasti molto delusi dopo che la serie si è conclusa con la quarta stagione. Le speranze si sono riaccese con lo spin-off El Oasis, che però è durato solo una stagione, dato che poi è stato cancellato. A distanza di un anno dalla messa in onda dello spin-off i fan si chiedono se verrà mai realizzata una stagione 6, ambientata tra la serie originale e il suo spin-off.

A questa domanda risponde Najwa Nimri, interprete di Zulema in entrambe le serie che abbiamo conosciuto anche per il ruolo di Alicia Sierra ne La Casa Di Carta. L’attrice, da sempre conosciuta per essere abbastanza diretta nelle sue interazioni su Twitter, ha deciso di rompere il silenzio. Quando un fan di Vis a Vis ha chiesto a Itziar Castro (Goya Fernández nella serie) se vedremo mai la sesta stagione, l’attore ha scritto: “Penso che tutti noi le attrici sarebbero felici di tornare a ‘Vis a vis’“. Ma l’interprete di Zulema ha subito aggiunto: “NO“. Castro ha però preso il rifiuto con tutto l’umorismo del mondo: “Lei dice sempre di no, ma poi lo fa!“. Ecco i tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Vis a Vis è una serie di genere drammatico, thriller, commedia nera di grande successo. Di produzione spagnola, è ideata da Iván Escobar, Esther Martínez Lobato, Álex Pina e Daniel Écija. La prima stagione è composta da undici episodi, la seconda da tredici. La terza e la quarta, invece, contano entrambe otto puntate. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi Anche |  Oroscopo di oggi 18 Gennaio per Pesci e Ariete

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Confessione inedita di Antonino Cannavacciuolo: cos'ha rivelato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: