Vita Da Carlo avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Vita Da Carlo 2 si farà?

Vita Da Carlo 2 ci sarà? Amazon ad oggi non ha ancora confermato il futuro della comedy in dieci episodi che ha esordito venerdì 5 novembre su Prime Video, inaugurando a tutti gli effetti il filone delle serie tv scripted italiane originali della piattaforma.

Tuttavia nel corso della presentazione alla stampa avvenuta all’interno dell’evento “Prime Video Presents” del gennaio dello scorso anno, il produttore Aurelio De Laurentiis aveva parlato dei cameo che costelleranno “Di stagione in stagione” gli episodi di Vita Da Carlo, lasciando intendere che quello della serie è un progetto che contemplerebbe “Più stagioni” della comedy.

Questa, tuttavia, non è da considerarsi una conferma del rinnovo della serie bensì un’intenzione di raccontare un storia a più ampio respiro. Sarà il pubblico di abbonati Prime a decretare il successo dell’operazione scegliendo di guardare questo titolo, così da spianare la strada ad un eventuale rinnovo. Per sapere come andrà bisognerà aspettare il ‘via libera’ da parte di Amazon, che sarà formalizzato – a nostro avviso – nell’arco del prossimo mese.

Leggi Anche |  Sex, Uncut – L’amore e il sesso fuori copione: il talk in esclusiva su Prime Video

Quando esce Vita Da Carlo 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita della seconda stagione, le riprese dei primi dieci episodi hanno preso il via lo scorso maggio a Roma a seguito di una serie di rinvii dovuti all’evolversi dell’emergenza sanitaria, e si sono concluse nel mese di agosto. Se la stessa tabella di marcia fosse mantenuta anche per la seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero approdare su Prime Video entro la fine del 2022, magari verso la parte finale dell’anno, oppure al più tardi a inizio 2023. Anche su questo fronte restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Prime Video.

Di cosa parla Vita Da Carlo 2

Una scena della serie televisiva Vita da Carlo. Credits: Gianfilippo De Rossi e Amazon Prime Video.
Una scena della serie televisiva “Vita da Carlo”. Credits: Gianfilippo De Rossi e Amazon Prime Video.

La seconda stagione continuerà a seguire le vicende di Carlo Verdone nei panni di una versione comica e romanzata di sé stesso, portando sullo schermo alcune delle vicende più strampalate che capitano quotidianamente all’attore che deve bilanciare il suo profilo pubblico con la sua vita privata. Nei nuovi episodi potremmo scoprire come continueranno molte delle storyline introdotte nella prima stagione. Tra queste, la simpatia che Carlo nutre per la farmacista della sua farmacia di riferimento, così come la proposta a candidarsi sindaco di Roma.

Leggi Anche |  Luce Dei Tuoi Occhi, ambientazione della fiction Mediaset

Cast di Vita Da Carlo 2

Capitanato da Carlo Verdone, qui anche creatore e produttore oltre che protagonista, il cast di Vita Da Carlo che ci aspettiamo di ritrovare in un’eventuale seconda stagione include Max Tortora, Anita Caprioli, Monica Guerritore, Antonio Bannò, Caterina De Angelis, Filippo Contri, Giada Benedetti, Maria Paiato, Claudia Potenza e Andrea Pennacchi. Nei possibili nuovi episodi vedremo molto probabilmente tante guest star inedite come è avvenuto per la prima stagione.

Trailer di Vita Da Carlo 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo stata formalmente annunciata, la seconda stagione non si trova già in fase di riprese. Per questa ragione un trailer non è ancora disponibile; per ingannare l’attesa ecco quello della prima stagione:



Vita Da Carlo 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione continuerà ad essere un’esclusiva di Prime Video. Il servizio streaming di Amazon ha commissionato la comedy come parte della sua offerta di produzioni originali made in Italy.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta filetto in crosta con torzelle di Mauro e Mattia Improta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: