Vite al Limite e Poi, Angie J dove vive oggi? Come sta e come è diventata

Dove vive oggi Angie J, Angela Marie Dunham di Vite al Limite protagonista dello spin off Vite al Limite e poi? Ecco dov’è oggi e come è diventata.

Angie J di Vite al Limite, dove è finita e come sta

Dove è finita Angie J. la protagonista di Vite al Limite e Poi che stiamo vendendo in tv in questi giorni? Il suo vero nome è Angela Marie Dunham, ma per tutti i telespettatori che si sono appassionati al programma di Real Time è solo Angie J. Dopo il percorso dal Dottor Nowzaradan nella sua clinica a Houston, dove vive oggi la paziente? E come è diventata dopo il dimagrimento?

Vite al limite, la storia di Angie J

Angie J era stata vittime di violenze e abusi sessuali quando era piccola. Una storia purtroppo comune a molti dei protagonisti di Vite al Limite. Così, per colmare quel vuoto e quel dolore la donna ha iniziato a mangiare. Ma non solo, per silenziare il dolore si è anche infilata nel mondo della droga.

Angie J quando arriva dal dottor Nowzaradan a Houston nella sua clinica, pesava più di 300 chili e non sembrava proprio voler sottostare ai consigli del medico. Figuriamoci seguire la dieta in modo preciso. Solo verso la fine del programma ha iniziato a perdere peso e a prendersi veramente cura di stessa.

Dove vive oggi Angela di Vite al Limite?

Oggi Angie J di Vite al Limite è dimagrita moltissimo e ha letteralmente cambiato vita. Sappiamo che grazie ad una raccolta fondi, dopo il programma, si è trasferita dall’Ohio a Houston, in Texas, proprio per seguire da vicino il programma del Dottor Nowzaradan. Nonostante la raccolta fondi del 2019 non sia andata per il meglio, Angela è riuscita comunque a trasferirsi. Sembra che abbia anche trovato l’amore con William Thompson come leggiamo sul suo profilo Facebook.



come è diventata oggi angie j

Anche se sembra essere molto dimagrita e soprattutto nettamente più felice e in forma, una delle ultime foto postate su Instagram da Angela vede il tag a Cuyahoga Falls, una città della contea di Summit, in Ohio.

 

Sembra quindi  che Angie J sia tornata a casa e non sia più a Houston. Forse però perché il suo percorso in Texas con il Dottor Nowzaradan è terminato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook