Viterbo Guitar Festival, sabato 11 settembre arriva il Maestro Emanuele Pappalardo

Sabato 11 settembre 2021 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso la Sala Mendel della Chiesa della SS. Trinità, il ViterboGuitarFestival ospiterà per la prima volta il Maestro Emanuele Pappalardo, docente di composizione del dipartimento di didattica della musica presso il Conservatorio di Latina, compositore e ricercatore riconosciuto a livello internazionale il quale terrà una conferenza dal titolo:

I Bambini compongono e Riflettono Pedagogia & Didattica nei primi anni di studio della Musica Contesti Affettivi/Cognitivi/Relazionali/Creativi, volta alla formazione musicale dei docenti delle scuole di ogni ordine e grado, dei docenti di discipline musicali, studiosi e ricercatori in ambito pedagogico e didattico e che permetterà ai partecipanti uditori di acquisire competenze mediante nuovi percorsi formativi e di attivare proprie ricerche ed esperienze.

Nel rispetto delle normative antiCovid verrà attuato un sistema di prenotazione che avverrà tramite i seguenti contatti:

tel. 3336322041,

tel. 3479514581,

e-mail [email protected]

Greenpass obbligatorio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook