Vito Coppola ‘beccato’ proprio con la più bella dopo Ballando: i fan sognano

Vito Coppola è un fenomenale insegnante di danza che è risultato vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, insieme alla sua allieva Arisa. Ma con chi è stato beccato ora? Ecco chi è la nuova coppia che manda in fibrillazione i fan.

Vito Coppola, di recente, è stato al centro del gossip per il suo legame, maturato giorno dopo giorno con Arisa, di ufficiale non c’è mai stato nulla, ma pare che tra i due non abbia funzionato.

Vito Coppola ballando con le stelle-Political24
Vito Coppola e Arisa-Political24

Adesso lui è stato colto con un’altra bellissima donna, ma di chi si tratta?

Vito Coppola dopo Ballando, eccolo con un’altra bellissima

Vito Coppola è un ballerino non ancora trentenne che ha scoperto molto presto la sua grande passione per la danza. Inizialmente ha studiato presso la Roland’s School di Agropoli e, inseguito, una volta acquisita la sicurezza necessaria, si è cimentato sui palcoscenici nazionali e persino internazionali. E’ entrato a far parte dell’albo d’oro della Fids dopo aver conquistato 11 vittorie.

Leggi anche:  Quinta puntata Tim Summer Hits 2022: line-up artisti e quando va in onda

La sua specialità è la danza latina e infatti in questo campo ha ottenuto numerosi riconoscimenti. A un certo punto però ha fatto il suo esordio su piccolo schermo entrando nel corpo di ballo di Amici, il famoso talent show di Maria De Filippi. Lui ha partecipato all’ultima edizione di Ballando come nuovo volto e qui ha subito trionfato insieme ad Arisa.

Il pubblico femminile lo ha apprezzato molto e ha sempre fatto il tifo per lui e la cantante di Sincerità che è tornata a Sanremo con Malika Ayane. E Vito? Dopo la parentesi con la bellissima cantante, con chi è stato ‘paparazzato’?

Una nuova coppia all’orizzonte?

Vito Coppola, ultimamente è stato beccato ad allenarsi con la magnifica Lucrezia Lando, un’altra collega, nonché maestra di danza di Ballando con le stelle. Si sono mostrati con un simpatico scatto su Instagram, condividendo i loro allenamenti di danza.

Leggi anche:  Vostro Onore, le anticipazioni della seconda puntata

Per quanto riguarda la ballerina in occasione dell’ultima edizione del talent show di Milly Carlucci, si era vociferato di un possibile flirt con il suo alunno Andrea Iannone. Per quanto riguarda Vito, invece, a Ballando ha fatto coppia con Arisa di cui ha contribuito a far emergere la sensualità.

LEGGI ANCHE—> Vito Coppola, dopo Ballando beccato proprio con lei: altro che Arisa!

LEGGI ANCHE—> Arisa svela veramente chi è Vito dopo Ballando: “ha un modo di porsi che è…”

Anche per loro si era parlato di un flirt, lei poi aveva confermato, purtroppo però le cose a quanto pare non sono andate bene. Che adesso possa davvero essere l’occasione per questa coppia? I fan, naturalmente, sono già scatenati.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 9 aprile 2022
vito coppola e lucrezia lando -political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook