Vito Coppola ha detto addio a Ballando con le Stelle: ecco perché

Vito Coppola ha detto addio a Ballando con le Stelle: ecco perché

Vito Coppola, nel 2021, è approdato a Ballando con le Stelle. La scelta di Milly Carlucci è subito stata accolta con grande entusiasmo. Il pubblico ci ha messo poco ad affezionarsi a lui e anche Arisa ha iniziato a provare dei sentimenti molto forti nei suoi confronti. Tra loro, è addirittura nato un rapporto romantico. Purtroppo, nelle ultime ore, sono arrivate notizie poco rassicuranti circa la sua presenza nella prossima edizione del talent show. Pare, infatti, che un altro programma abbia spinto a lasciare la trasmissione di Rai 1.

Ballando con le stelle, un doloroso addio: Vito Coppola non sarà più nel cast

L’addio di Raimondo Todaro è stato difficile da superare. I fan di Ballando con le Stelle, infatti, non avevano vissuto molto bene la decisione del ballerino di entrare a far parte di Amici. Il suo sostituto, però, si è rivelato all’altezza delle aspettative. Le performance di Vito Coppola, fin dalla prima puntata, hanno saputo conquistare e contribuire all’aumento degli ascolti. Visto il successo ottenuto, la maggior parte degli spettatori era certa di rivederlo anche nella nuova edizione del programma di Milly Carlucci. Purtroppo, non sarà così.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tagliolini alla rapa rossa di Gian Piero Fava

La new entry del programma, dopo solo una stagione, lascerà lo show per cogliere un’opportunità imperdibile che lo porterà lontano dall’Italia.

Perché Vito Coppola ha lasciato Ballando con le Stelle?

Ballando con le Stelle è stata un’ottima vetrina per Vito Coppola. Il ballerino ha ricevuto una proposta incredibile da parte della BBC. Infatti, gli è stato offerto il ruolo di maestro nella versione inglese dello show: Strictly Come Dancing. Nonostante sia molto affezionato alla padrona di casa, non ha potuto fare a meno di accettare. Questa, infatti, sarà una grande occasione per lui. Oltre che accrescere la sua esperienza professionale, potrà farsi notare da un pubblico decisamente più vasto di quello italiano.

Leggi anche:  Dove vedere il Concerto di Capodanno 2022 di Vienna

Ormai, sembra non esserci più alcun dubbio: l’8 ottobre, Vito Coppola non tornerà a danzare sul palco di uno dei talent show più apprezzati della TV. Chi prenderà il suo posto? Per il momento non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale, però, sicuramente, presto verranno fornite nuove informazioni.

È stata la stessa Milly Carlucci ad annunciare la notizia sui social network. Tramite il suo profilo Twitter, infatti, ha pubblicato un video con i suoi migliori auguri per il ballerino:

In bocca al lupo Vito. È importante che i nostri ragazzi italiani facciano esperienza all’estero perché, nel ballo, ma come in tutte le discipline, andare all’estero apre la testa e ti insegna, sicuramente, delle cose nuove.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Meglio anticipare i tempi e giocare d’astuzia acquistando queste 3 piante che terranno lontani insetti e zanzare per tutta l’estate

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook