Vittorio Brumotti, l’inviato di “Striscia” aggredito in provincia di Foggia

Condividi articolo tramite:

Vittorio Brumotti , inviato di Striscia La Notizia, nel primo pomeriggio di oggi martedì 5 ottobre, è stato accerchiato e preso a pugni a San Bernardino di San Severo (Foggia).

Vittorio Brumotti, durante le riprese per un servizio di Striscia La Notizia sullo spaccio di droga è stato aggredito in provincia di Foggia

L’inviato del tg satirico era lì con la sua troupe da alcuni giorni per documentare lo spaccio di droga che avviene alla luce del sole in un quartiere ad alta densità criminale, quando è stato minacciato, inseguito e aggredito. Brumotti è stato colpito con un pugno in pieno volto. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per sedare l’aggressione. Contusi anche alcuni collaboratori del biker e almeno due degli agenti intervenuti. L’inviato a causa della violenta aggressione ha riportato un trauma facciale conuna prognosi trenta giorni

Leggi Anche |  Senza mascherina sputa addosso ai passanti, fermata donna al Vomero

Vittorio Brumotti commenta:

«La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla».

Il servizio integrale andrà in onda nei prossimi giorni a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n4

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Covid: 32.616 casi in Italia Le vittime sono 331 Lombardia: 6.225 positivi A Como 174, 136 a Lecco e 114 a Sondrio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: