Viverone: Gazebo Lega Giovani per ascoltare i giovani e presentare i progetti rivolti a loro

Tanta partecipazione e tanto entusiasmo registrati al gazebo della Lega Giovani a Viverone, uno dei 60 organizzati in tutto il Paese e che ha visto il movimento giovanile della Lega attivo anche in piena estate nelle località turistiche per ascoltare i giovani e illustrare le proposte del partito rivolte a loro.

Scuola, università, lavoro, famiglia e ambiente i temi centrali del gazebo congiunto tra Lega Giovani Biella e Lega Giovani Vercelli-Valsesia sul lungolago di Viverone domenica scorsa.

La Lega è stato nell’ultima legislatura il gruppo parlamentare con più giovani e con l’età media più bassa, a dimostrazione della grande attenzione rivolta sia alle istanze delle giovani generazioni sia alla loro rappresentanza. Nel nostro programma sono presenti proposte concrete e realizzabili, che un governo politico di centrodestra a guida Lega saprà portare a termine: l’accesso libero per tutti al primo anno delle facoltà a numero chiuso (come medicina e architettura) posticipando la “selezione” alla fine del primo anno al fine di garantire la formazione universitaria a tutti gli studenti; la realizzazione della piena parità tra scuola statale e paritaria; lo stravolgimento del reddito di cittadinanza a favore del sostegno alle imprese per generare davvero lavoro e risolvere il dramma sociale di chi non studia e non lavora (i cosiddetti NEET); sgravi fiscali per le start-up nei primi tre anni di attività e incentivi superiori al 75% per privati e imprese che investono su di esse; Iva a zero per prodotti neonatali e innalzamento dell’indennità di maternità; nuove politiche abitative e massicci interventi sul mondo del lavoro under 30; investimenti nella ricerca che coinvolgano le università per la produzione di energia rinnovabile; investimenti nel nucleare di ultima generazione sicuro e a basso impatto ambientale anche al fine di affrontare il caro bollette ed evitare nuove possibili tasse “ambientaliste”.

Leggi anche:  Chi potrebbe ricevere tre volte il bonus 200 euro: accrediti anche ad agosto e settembre ma non per tutti

c.s.Lega Giovani Biella, s.zo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Illeciti contro il reddito di cittadinanza: scoperti 44 indebiti percettori del beneficio residenti nei campi ROM felsinei

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook