Vladimir Luxuria umilia Lory Del Santo: “Lory bifronte”

Che Lory Del Santo non fosse apprezzata dagli altri naufraghi si sapeva, viste le innumerevoli nomination che riceve. Ma tutto ci si aspettava in questa ventiduesima puntata, tranne l’attacco di Vladimir Luxuria, che in diretta ha duramente contrastato la regista. Scopriamo che cosa è successo.

Vladimir Luxuria contro Lory Del Santo: “Cerchi di mettere zizzania”

Stasera durante la ventiduesima puntata dell’Isola dei Famosi 16 è stata mandata in onda l’ennesima clip in cui i naufraghi sono contro Lory Del Santo. La regista non è mai stata particolarmente gradita ai compagni di avventura perché accusata di essere falsa, strategica e mettere gli uni contro gli altri.

Leggi anche:  Amici 2021 anticipazioni, Luca zittisce la Pettinelli e inizia la discussione

In particolare sono stati Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi ad attaccare con maggiore forza la naufraga perché si sono sentiti presi in giro dai suoi comportamenti. Il racconto dei naufraghi vede Lory come un’aizzatrice che, nascosta dalle telecamere, fa i complimenti ai concorrenti e li sobilla uno contro l’altro.

Ma dopo il confronto tra di loro, arriva l’attacco dell’opinionista Vladimir Luxuria che sentenzia:

“Nella vita ho conosciuto tante persone, con doppie punte, doppio mento e anche una con una doppia faccia, Lory bifronte. Tu dici che non ci sono prove, noi i daytime li vediamo, vai da uno, dall’altro e cerchi di mettere zizzania, sei un attrice”.

Dopo le parole verso Lory Del Santo è iniziata un’ovazione da parte dei naufraghi che mal digeriscono Lory Del Santo.

Leggi anche:  Come finisce Dynasty 4 stagione: spiegazione del finale

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere Berrettini-Murray oggi 12 giugno in TV e in streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook