Vodafone, arriva il nuovo programma: è una super offerta. I dettagli

Vodafone in queste ore ha detto addio al programma Happy Black per fare spazio a Club: tutti i dettagli della grande offerta per gli utenti. 

Sono sempre tante le offerte di Vodafone che deve venire in contro ad una concorrenza sempre più agguerrita. L’operatore dopo aver detto addio all’Happy Black si concentrerà sul programma Club: tutte le novità a riguardo.

La nuova offerta dell’operatore britannico (Via Screenshot)

Nella giornata odierna Vodafone dice addio a Happy Black per dare ufficialmente il benvenuto al pacchetto di offerte chiamata ‘Club‘. Quindi l’operatore rosso si appresta a lanciare un nuovo programma per i propri clienti. A lanciare la notizia ci ha pensato Mondomobileweb. Infatti il portale specializzato ha rivelato che l’iniziativa partirà proprio durante questo lunedì 9 maggio. Il nuovo pacchetto manderà quindi in pensione il precedente.

In fondo però cambia solo il nome, visto che l’obiettivo dell’operatore resta quello di fidelizzare a pagamento gli utenti offrendo ai clienti sconti mensili e GIGA da aggiungere alla propria offerta, il tutto rigorosamente accompagnato dalla tecnologia 5G. Inoltre con Happy Black chiuderà definitivamente anche Happy Cashback, con la disattivazione che è avvenuta già nella giornata di ieri, domenica 8 maggio. Il passaggio da Happy Black a Vodafone Club sarà automatico e senza alcun costo aggiuntivo, andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli di questa offerta.

Leggi anche:  Con l’ultima puntata di Viaggio nella Grande Bellezza si conclude (per ora) la docu-serie evento di Canale5

Vodafone, arriva Club e manda in pensione Happy Black: tutti i dettagli della nuova offerta

Vodafone
Spuntano le nuove imperdibili offerte di Vodafone (Via Screenshot)

Quindi Vodafone è pronta ad effettuare automaticamente il passaggio da Happy Black a Club per tutti gli utenti che avevano aderito all’iniziativa. Stesso prezzo, dunque, per la nuova offerta, e la variazione segue le stesse modalità anche per chi è iscritto ad Happy Black Limited Edition. Inoltre anche i nuovi utenti potranno attivare l’offerta sul sito Vodafone, sull’app My Vodafone, al 190 e presso uno dei punti vendita dell’operatore telefonico.

Ricapitolando, l’offerta può essere attivata da tutti i clienti Vodafone, sia di rete mobile che di rete fissa ed ha un costo di 3,99 euro al mese con il primo mese che è gratuito. Il piano tariffario sarà rinnovato automaticamente ogni mese. Attivandola si potranno ottenere Sconti su viaggi, shopping, benzina, spesa, navigazione. Mentre invece Vodafone Club+ è la versione semestrale dell’offerta e la potranno attivare solo i clienti mobile. Questa ha un costo di 14,99 ogni sei mesi. Attivando questa variante dell’offerta si potranno ottenere gli stessi vantaggi di Vodafone Club più alcuni esclusivi legati a questa specifica offerta. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet dell’operatore o chiamare il 190.

Leggi anche:  Mina Settembre, Anticipazioni dell’Ultima Puntata: Mina scopre tutta la verità

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  DAZN, puoi mettere in pausa l’abbonamento per l’estate: è semplice

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook