Volevo fare la rockstar 3 in fase di scrittura


Volevo fare la rockstar 3 stagione è in fase di scrittura

È mercoledì 10 febbraio 2021 quando nella sezione Spettacolo di TGR Friuli Venezia Giulia viene diffusa una doppia notizia in merito a Volevo fare la rockstar. La prima è che sono al capolinea le riprese per il secondo ciclo di episodi. Per la regia di Matteo Oleotto si conclude la fase di shooting di Volevo fare la rockstar 2, ancora in Friuli. A fronte del successo della prima stagione, ecco che la seconda si appresta a debuttare – salvo cambiamenti – nell’autunno 2021 su Rai 2. La seconda notizia che apprendiamo da questa fonte è che il team che sta dietro le quinte della fiction non si ferma. Oltre a tutti i lavori che servono tra le riprese e la messa in onda per gli episodi del secondo ciclo, è all’opera per Volevo fare la rockstar 3 stagione.

Cosa sappiamo sulla stagione 3 di Volevo fare la rockstar? Per ora l’unica notizia certa è che la terza stagione è in fase di scrittura.

Per il resto possiamo fare qualche speculazione. Ad esempio, ci aspettiamo di vedere gli episodi su Rai 2 e, ovviamente su RaiPlay. Ricordiamo che la prima stagione debutta con tutti gli episodi in anteprima il 30 ottobre 2019. Da questa stessa data va in onda con due episodi su Rai 2 fino al 4 dicembre 2020.

Volevo fare la rockstar 3 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Valentina Bellè alla Milano Fashion Week il 21 febbraio 2020 Credits Claudio Lavenia e Getty Images
Valentina Bellè alla Milano Fashion Week il 21 febbraio 2020 Credits Claudio Lavenia e Getty Images

In attesa di annunci ufficiali, immaginiamo di rivedere anche in Volevo fare la rockstar 3 stagione gli attori principali fin dal primo ciclo di episodi:

  • Valentina Bellè nel ruolo di Olivia “Olly” Mazzuccato
  • Giuseppe Battiston nel ruolo di Francesco Colombo
  • Angela Finocchiaro nel ruolo di Nice Zignoni
  • Emanuela Grimalda nel ruolo di Nadia Casarin
  • Caterina Baccicchetto nel ruolo di Emma Mazzuccato
  • Viola Mestriner nel ruolo di Viola Mazzuccato
  • Riccardo Maria Manera nel ruolo di Eros Mazzuccato

Ci aspettiamo che la regia possa essere ancora affidata a Matteo Oleotto come per i primi due cicli di episodi. Come accennato, restiamo in attesa di conferme sulla partecipazione degli interpreti principali e anche su quelli secondari qui non elencati.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber