Volley Lube: esonerato mister De Giorgi ed il vice Giolito

Condividi articolo tramite:


Il volley italiano scosso da un’incredibile separazione che si è concretizzata nelle ultime, convulse, ore. A.S. Volley Lube, infatti, ha ufficializzato l’esonero dalla guida tecnica della prima squadra il mister Ferdinando De Giorgi ed il suo vice Nicola Giolito. La società di pallavolo, oltretutto, ha annunciato che entro le prossime 24 ore sarà comunicato il nome del successore del mister appena sollevato dall’incarico di allenatore.

Volley Lube, esonerato De Giorgi

Ecco il comunicato stampa ufficiale che ha decretato la separazione di Ferdinando De Giorgi dalla Volley Lube:

A.S. Volley Lube informa di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra l’allenatore Ferdinando De Giorgi e il suo vice Nicola Giolito. Una decisione forte, maturata al culmine di un periodo che dopo la vittoria della Coppa Italia è risultato poco prospero per la squadra, nonché contraddistinto da rapporti palesemente difficili in campo. La società, che si riserva di svelare i dettagli relativi alla nuova guida tecnica entro le prossime 24 ore, ringrazia De Giorgi e Giolito per l’encomiabile lavoro svolto e per aver contribuito a scrivere pagine indelebili della storia biancorossa, grazie alla vittoria di importantissimi trofei sia in campo nazionale che internazionale“.

Leggi Anche |  Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni quarta puntata

È atteso, adesso, l’annuncio del prossimo tecnico che guiderà la compagine.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Dawson's Creek: tutte le curiosità sulla serie tv!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber