Seconda giornata per il turno Preliminare di Superlega che porterà 3 squadre ad accedere ai Playoff Scudetto; dopo il primo turno di Preliminari, per alcuni i giochi si sono chiude già in questo weekend. A trionfare in gara 2 sono Modena, Piacenza e Verona; le prime due conquistano quindi i Playoff, mentre Verona e Milano andranno a gara 3. Scopriamo quindi insieme i risultati delle partite della 2a giornata di Preliminari di Superlega maschile.
Preliminari: le partite della 2a giornata
Nell’anticipo del sabato Modena chiude i giochi per prima rifilando un altro secco 3-0 alla Consar Ravenna; i padroni di casa lottano comunque per tutta la partita mettendo in difficoltà i Canarini costretti a chiudere ai vantaggi. Playoff dunque conquistati per i ragazzi di coach Giani mentre la Consar disputerà quelli per il quinto posto, valevole per un posto in Europa.
Piacenza si porta subito in vantaggio per 0-2 avvicinandosi ai Playoff scudetto; poi Padova reagisce e conquista il terzo set. La Gas Sales poi riprende in mano il gioco e chiude il match conquistando anche lei, dopo Modena, i Playoff Scudetto.
Primo parziale vinto dai ragazzi di coach Piazza; poi Verona rientra bene in campo vincendo secondo e terzo set e portandosi quindi in vantaggio. Chiudono poi i padroni di casa con la vittoria che rimanda la sfida Playoff a gara 3.

Superlega: i risultati della 2a giornata di Preliminari
NBV Verona-Allianz Milano 3-1 (20-25; 25-18; 25-20; 25-21)
Consar Ravenna-Leo Shoes Modena 0-3 (22-25; 22-25; 25-27)
Kioene Padova-Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (17-25; 20-25; 25-22; 20-25)
Articolo a cura di Chiara Zambelli
Foto
Modena Volley Official Facebook Account
Ufficio Stampa Powervolley Milano
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook