Vorresti lavorare in Veneto alla Regione o comunque come dipendente pubblico? Ecco i bandi giusti!

Vorresti lavorare in Veneto

Vorresti lavorare in Veneto-proiezionidiborsa.it

Per molti candidati in cerca di lavoro si rivela cruciale la sede geografica dell’occupazione. Ragioni familiari, personali, etc., spingono a coniugare al meglio due esigenze differenti. Famiglia e affetti da un lato e reddito ed esigenza di realizzarsi nella professione dall’altro.

Sintetizziamo i passaggi chiave di alcune selezioni pubbliche indette da diversi Enti dello Stato siti in Veneto. Si ricercano profili con diploma o laurea e, in alcuni casi, con precise specializzazioni.

Dunque, vorresti lavorare in Veneto alla Regione o comunque come dipendente pubblico? Presentiamo di seguito alcuni dei vari bandi ancora aperti.

I profili ricercati da Azienda Zero Padova (AZP)

Una prima selezione, per titoli ed esami, riguarda 18 dirigenti medici nella disciplina di neurologia. L’assunzione è a tempo indeterminato e prevede rapporto esclusivo. La selezione è condotta da AZP unitariamente ai soli fini procedurali. I vincitori di concorso, infatti, lavoreranno presso le ASL interessate e secondo la ripartizione di cui al bando.

Tra i requisiti ricordiamo la laurea in Medicina, l’iscrizione all’Albo, specializzazione attinente o equipollente. Termini di candidatura entro il 2 febbraio.

I bandi presso gli Enti locali

Tra i bandi degli Enti locali eccone alcuni per tutti:

  • il Comune di Breda di Piave (prov. Treviso) cerca un istruttore amministrativo di cat. D1. La selezione è per soli esami, il posto a tempo pieno e indeterminato e l’istanza va inviata per il 2 febbraio;
  • stessi termini al Comune di Vicenza, dove si cerca un istruttore tecnico informatico di cat. C;
  • 2 collaboratori MOC, elettricista, di cat. B3, presso il Comune di Thiene in provincia di Vicenza. Il bando scade il 29 gennaio e l’assunzione è a tempo indeterminato;
  • 1 istruttore tecnico di cat. C presso il Comune di Cornedo Vicentino. Le domande vanno inoltrate per il 9 febbraio;
  • stessi termini anche per il posto di istruttore contabile cat. C presso il Comune di Isola Vicentina. Il contratto proposto è a tempo indeterminato e parziale (25 h/settimana).
Contratto di lavoro a tempo indeterminato

Contratto di lavoro a tempo indeterminato-proiezionidiborsa.it

Il concorso alla Regione

Invece il decreto 311/2022 ha disposto la riapertura dei termini per le domande al concorso alla Regione per assistente tecnico di cat. C. Alle selezioni (per soli esami) si accede con diploma e i posti disponibili, a tempo indeterminato, sono 4.

I nuovi termini di candidatura sono per le ore 12.59.59 del 23 gennaio e le istanze vanno inviate online secondo quanto disposto al bando.

Vorresti lavorare in Veneto alla Regione o comunque come dipendente pubblico? I lavori nella sanità

Altre selezioni a tempo indeterminato riguardano l’Azienda Ospedale Università di Padova. Nel dettaglio si ricercano:

  • 11 assistenti amministrativi cat. C;
  • 10 collaboratori amministrativi professionali cat. D;
  • 14 professionisti cat. D, vari profili. Ossia 1 tecnico di laboratorio biomedico, 1 dietista, 1 logopedista, 1 terapista, 1 igienista, 1 audiometrista, 1 ostetrica. Ancora, 1 infermiere e 1 infermiere pediatrico, 1 tecnico di radiologia, 1 tecnico di neuro fisiopatologia e 1 per la sicurezza luoghi di lavoro. Infine 1 assistente sanitario e 1 educatore professionale.
Padova e le sue occasioni di lavoro

Padova e le sue occasioni di lavoro-proiezionidiborsa.it

Le prime due selezioni sono riservate alle categorie protette mentre i termini di candidatura sono il 2 febbraio.

Data la molteplicità dei profili ricercati, si invita il Lettore a consultare integralmente il bando di interesse.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News

Leggi anche:  Divieto di lavoro agricolo dalle 12,30 alle 16,30: le Regioni diventano 2