Vostro Onore, le anticipazioni della prima puntata

Vostro Onore, anticipazioni prima puntata

Vostro Onore, anticipazioni prima puntata: debutta lunedì 28 febbraio 2022 in prima serata su Rai 1 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Alessandro Casale. Vostro Onore racconta la storia di Vittorio Pagani, un giudice milanese di grande integrità, che si trova costretto a mettere in discussione la sua moralità quando suo figlio investe un ragazzo e ne causa la morte. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction e Indiana Production. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 28 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Vostro Onore in onda lunedì 28 febbraio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Vostro Onore episodio 1 trama

Isabella Mottinelli (Camilla Danti) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai
Isabella Mottinelli (Camilla Danti) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Nel primo episodio della serata Matteo Pagani (Matteo Oscar Giuggioli) guida la macchina del padre Vittorio (Stefano Accorsi) e urta una moto. Senza prestare soccorso al motociclista che cade dal mezzo, esanime, in una pozza di sangue, il ragazzo si allontana dal luogo del sinistro.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta conchiglioni ricotta e radicchio di zia Cri

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta venuto a conoscenza dell’accaduto Vittorio sta per denunciare il figlio. Tuttavia, l’ispettrice Sara Vichi (Barbara Ronchi) gli rivela che la vittima dell’incidente è un esponente di un clan criminale: Diego Silva. Vittorio pensa che sia meglio inscenare il furto della macchina. Lo aiuta nell’intento l’amico Salvatore Berto (Leonardo Capuano), ispettore della DIA. Salvatore, a sua volta, coinvolge Nino Grava (Riccardo Vicardi): il giovane cugino della moglie. L’accusa di furto pende su Nino. Vittorio muove le pedine in modo che Ludovica (Camilla Semino Favro), la sua ex tirocinante, difenda proprio Nino.

Nel frattempo i Silva non intendono lasciar correre. Gridano vendetta perché esigono di sapere chi ha investito Diego.

Vostro Onore episodio 2 trama

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Scopri altre notizie della serie Vostro Onore!

Nel secondo episodio della serata Salvatore fa da mediatore in modo che Vittorio paghi le spese legali di Nino. Matteo tenta di comportarsi in modo spontaneo, facendo finta che non sia successo nulla: è il giorno del compleanno della sua fidanzata Chiara (Pauline Fanton).

Leggi anche:  Da ciao ad addio: tutto sul film in streaming su Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso delle indagini sbuca un nuovo nome: si tratta di Filippo Grava (Gabriele Falsetta), un boss mafioso parente di Nino e fratello di Maddalena (Francesca Beggio), vale a dire la moglie di Salvatore.

Vittorio viene a sapere che Matteo sta stringendo un legame con Camilla Danti (Isabella Mottinelli). È la figlia del nuovo dirigente del commissariato, colui che sta dirigendo le indagini sull’incidente.

Nino chiama Ludovica: la situazione giudiziaria si sta aggravando e lui prende una decisione importante.

Vostro Onore puntate, la programmazione

La prima stagione di Vostro Onore è composta da 8 episodi. Vengono trasmessi in 4 serate, il che significa che ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 28 febbraio 2022 per 4 serate consecutive. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Vostro Onore è alle 21:25 circa.

Vostro Onore in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Una Vita 5-11 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole

In streaming, Vostro Onore figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook