Vostro Onore, le anticipazioni della quarta puntata

Vostro Onore, anticipazioni quarta puntata

Vostro Onore, anticipazioni quarta e ultima puntata: arriva al capolinea la prima stagione della fiction al debutto lunedì 28 febbraio 2022 con i primi due episodi. Per la regia di Alessandro Casale, troviamo Stefano Accorsi nei panni del protagonista in tutte le puntate. Anche per il gran finale di stagione l’appuntamento è in prima serata su Rai 1. La trama di Vostro Onore ruota attorno alla figura di Vittorio Pagani. È un un giudice milanese, di grande moralità e integrità. La sua carriera potrebbe fare un balzo in avanti notevole. Concorre per il titolo di Presidente del Tribunale di Milano. Tuttavia, la sua vita è scossa quando suo figlio Matteo, non volendolo, commette un reato e provoca la morte di un altro giovane… Cosa è disposto a sacrificare Vittorio per suo figlio? Vostro Onore è una fiction co-prodotta da Rai Fiction e Indiana Production. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 28 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Vostro Onore in onda lunedì 21 marzo 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  Perito Elettronico/Elettrotecnico

Vostro Onore episodio 7 trama

Barbara Ronchi (Sara Vichi) e Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Barbara Ronchi (Sara Vichi) e Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Nel primo episodio della serata Danti (Francesco Colella) trattiene Matteo (Matteo Oscar Giuggioli) insieme a Sara (Barbara Ronchi) e Orlando (Jacopo Maria Bicocchi). Matteo riesce a giustificare la sua presenza in ospedale. In particolar modo, è in grado di spiegare perché è nella camera di Diego Silva. Tuttavia, Sara inizia a sospettare di Matteo e Vittorio (Stefano Accorsi). Quest’ultimo riesce nel suo intento: mettere in cattiva luce i contatti dell’ispettrice con Miguel (Simon Rizzoni). Danti e Orlando mettono Miguel sotto torchio. I risultati dell’interrogatorio sono scarsi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, Vittorio consegna Salvatore (Leonardo Capuano) in condizioni sempre più gravi. Così lo vede sua moglie. Una volta recuperatolo, Maddalena (Francesca Beggio) corre in ospedale.

Vostro Onore episodio 8 trama

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) e Camilla Semino Favro (Ludovica Renda) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) e Camilla Semino Favro (Ludovica Renda) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Scopri altre notizie della serie Vostro Onore!

Nel secondo episodio della serata Vittorio e Matteo avvertono la sensazione di essere messi all’angolo. Prendono la decisione di scappare all’estero. Danti e Orlando interrogano Maddalena in commissariato. Maddalena continua a coprire Vittorio.

Leggi anche:  IL SEGRETO 1-7 febbraio 2021 anticipazioni spagnole

Anita (Betti Pedrazzi) accompagna Matteo in commissariato. Vittorio esige da Matteo una spiegazione. Il figlio gli racconta ogni dettaglio sulla verità. Vittorio si trova davanti alla scelta se accettare o no la carica di nuovo Presidente del Tribunale di Milano.

Vostro Onore puntate, la programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Vostro Onore è formata da otto episodi. Sono trasmessi nell’arco di quattro serate. Di conseguenza, ciascuna puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è fissata il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 28 febbraio 2022 per 4 serate consecutive. Quindi, con l’appuntamento del 21 marzo 2022, arriviamo al gran finale di stagione. L’inizio del primo episodio della serata di Vostro Onore è alle 21:25 circa.

Vostro Onore in streaming, dove vedere la serie tv

Vostro Onore in streaming rientra tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai gli episodi sono visibili sia in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 sia a posteriori on demand.

Leggi anche:  Terra Amara 25-29 luglio 2022: anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook