Vostro Onore, le anticipazioni della seconda puntata

Vostro Onore, anticipazioni seconda puntata

Vostro Onore, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto lunedì 28 febbraio 2022, continua in prima serata su Rai 1 con la seconda puntata la prima stagione della fiction per la regia di Alessandro Casale. La trama di Vostro Onore ruota intorno a Vittorio Pagani, un giudice milanese conosciuto per la sua moralità. Si trova costretto a mettere in discussione la sua integrità quando il figlio commette involontariamente un reato, investendo un altro ragazzo. Ne causa il decesso. Vostro Onore è una coproduzione Rai Fiction e Indiana Production. Esordisce con i primi due episodi sul primo canale Rai il 28 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Vostro Onore in onda lunedì 7 marzo 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Vostro Onore episodio 3 trama

Remo Girone (Federico Masieri) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai
Remo Girone (Federico Masieri) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Nel primo episodio della serata Vittorio (Stefano Accorsi) viene a sapere la nuova posizione di Nino (Riccardo Vicardi) da Ludovica (Camilla Semino Favro). Salvatore (Leonardo Capuano) e Vittorio si muovono nell’illegalità. L’obiettivo è far sparire un’altra auto che potrebbe smascherare la loro messa in scena.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, da che parte sta Ludovica?

continua a leggere dopo la pubblicità

Danti (Francesco Colella) pensa che sia preferibile smuovere un po’ le acque sfruttando degli informatori tra i Silva. Miguel (Simon Rizzoni), invece, scopre un giro di droga nascosto. Le redini sono nelle mani del fratello Diego e di uno dei suoi uomini: Carlos (Roberto Oliveri), che finisce in prigione.

Matteo (Matteo Oscar Giuggioli) stabilisce un legame sempre più stretto con Camilla (Isabella Mottinelli), nonostante Vittorio sia contrario.

Vostro Onore episodio 4 trama

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Stefano Accorsi (Vittorio Pagani) in una scena di “Vostro Onore”. Credits: Francesca Cassaro e Rai

Scopri altre notizie della serie Vostro Onore!

Nel secondo episodio della serata Carlos mette a punto un piano con l’intento di colpire Nino. Tra il clan Grava e la gang dei Silva comincia una guerra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nino potrebbe entrare in un programma di protezione. Questo è quello che si augura Vittorio, che si mette all’opera perché diventi realtà. Per farlo Pagani scende sempre più a fondo nell’abisso dell’illegalità.

Leggi anche:  6 film vincitori agli Oscar 2022 sono già disponibili in televisione

Vittorio mina i traffici illeciti di Filippo Grava (Gabriele Falsetta) senza saperlo. Quest’ultimo, furibondo, pianifica la sua vendetta. Al netto di questi incidenti di percorso, pare che il piano di Vittorio sia vincente. Nino è sul punto di essere trasferito in un altro carcere.

Vostro Onore puntate, la programmazione

La prima stagione di Vostro Onore è composta da 8 episodi. Vengono trasmessi in quattro serate. Di conseguenza ogni puntata è formata da due episodi. La programmazione delle puntate è prevista il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 28 febbraio 2022 per 4 serate consecutive. Con la seconda arriviamo a metà stagione. L’orario di inizio del primo episodio della serata di Vostro Onore è alle 21:25 circa.

Vostro Onore in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, Vostro Onore è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta panaccio toscano di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook