Walker 2, novità sulla seconda stagione del reboot


Walker 2 si farà

Walker 2 ci sarà.

Mercoledì 3 febbraio la rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro del reboot di Walker Texas Ranger con protagonista Jared Padalecki.

Il rinnovo è giunto tredici giorni dopo l’esordio della prima stagione che negli Stati Uniti è stato trasmesso lo scorso 21 gennaio, totalizzando il miglior esordio, in termini di ascolti, di una serie negli ultimi cinque anni per la rete The CW.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia la vedremo, molto probabilmente, su Premium Stories.

Quando esce Walker 2

In merito all’uscita di Walker 2, la seconda stagione è stata commissionata per il palinsesto della stagione tv 2021/2022 della rete The CW.

La prima stagione ha esordito il 21 gennaio negli Stati Uniti, nel palinsesto del mid-season della rete The CW. È molto probabile che, a partire dalla seconda stagione, il network collochi Walker in autunno con un ordine aumentato di episodi che consenta alla serie di essere in onda fino a maggio.

Se così fosse, Walker 2 potrebbe esordire ad ottobre, il mese in cui debuttano la maggior parte delle serie di The CW. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare gli Upfronts, la cerimonia di presentazioni dei palinsesti abitualmente dai network americani nella seconda settimana di maggio.

Trama di Walker 2: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Jared Padalecki in una scena di Walker, nei panni di Cordell. Credits: YouTube/CBS/The CW.
Jared Padalecki in una scena di Walker, nei panni di Cordell. Credits: YouTube/CBS/The CW.

Di cosa parla Walker? La serie è una rivisitazione di Walker, Texas Ranger, che vede Jared Padalecki (Sam di Supernatural) subentrare a Chuck Norris nel ruolo di Cordell Walker.

In questa versione, Cordell è un vedovo e padre dotato di un proprio codice morale, di ritorno a casa nella città di Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per quasi un anno. Qui scoprirà che, ad attenderlo, c’è un lavoro ben più difficile.

Cordell Walker tenterà di recuperare il rapporto con il figlio August (Kale Culley), un bambino creativo e affettuoso, e con la figlia adolescente Stella (Violet Brinson), adolescente caparbia e ribelle. Insieme, i Walker affronteranno la loro nuova realtà familiare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il fratello di Cordell, William detto Liam (Keegan Allen) ha lasciato New York e si è occupato dei suoi nipoti mentre Walker era in missione, rendendogli ancora più difficile ritrovare il suo posto in famiglia. Oggi Liam è diventato l’assistente del procuratore distrettuale della città di Austin.

La perspicace matriarca del clan Walker, Abeline (Molly Hagan) non manca a dire la sua per tenere tutti in riga e Bonham (Mitch Pileggi), tipico padre ranchero di stampo tradizionale, non è tipo da chiacchiere e sentimentalismi, ma esprime la propria opinione quando è necessario.

Al lavoro, l’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), è ora il suo Capitano dei Ranger, ed entrambi hanno bisogno di tempo per adattarsi alla loro nuova dinamica.

Walker trova un inaspettato terreno comune con la sua nuova partner, Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Ramirez sa che la posta in gioco per lei è molto alta in questo nuovo lavoro ed è pronta a insegnare a Walker a frenare i suoi modi anticonformisti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Walker non è l’unica distrazione di Micki, poiché il rapporto di quest’ultima con un vecchio amico, Trey (interpretato da Jeff Pierre) si fa più serio.

Cordell dovrà trovare il modo di conciliare sua vecchia vita con quella nuova, e nel frattempo si fanno sempre più fondati i suoi sospetti sulla morte di sua moglie Emily (Genevieve Padalecki).

Cast di Walker 2: attori e personaggi

Capitanato da Jared Padalecki nei panni di Cordell Walker, il cast della seconda stagione ritroverà molto probabilmente Lindsey Morgan (Micki Ramirez), Keegan Allen (Liam Walker), Mitch Pileggi (Bonham Walker), Molly Hagan (Abeline Walker), Violet Brinson (Stella Walker), Kale Culley (August Walker), Coby Bell (il capitano Larry James) e Jeff Pierre (Trey Barnett).

Il cast ricorrente della prima stagione include Genevieve Padalecki (Emily Walker), Odette Annable (Geraldine “Geri” Broussard), Chris Labadie (Jordan), Alex Landi (Bret), Gabriela Flores (Isabel “Bel” Muñoz), Karina Dominguez (Alma Muñoz), Ricky Catter (Lorenzo Muñoz) e Rebekah Graf (Crystal).

Walker 2 in streaming

Creata da Anna Fricke, e basata sulla serie ideata da Leslie Greif & Paul Haggis, il reboot vede tra i suoi produttori esecutivi Dan Lin, Jessica Yu e Lindsey Liberatore. La serie è realizzata da CBS Television Studios in associazione con Rideback.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber