Wanda Nara, finalmente una gioia dopo la tempesta: in arrivo la nuova creatura

Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, si è lanciata nel mondo imprenditoriale e ha anche creato una sua linea di cosmetici. Vediamo i prezzi dei rossetti e dei trucchi a marchio WN.

Wanda Nara fa sempre parlare di sé. La donna argentina – nata a Boulogne Sur Mer in Argentina nel 1986 – è sposata con il calciatore Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter e ora in forza al Psg.

Wanda Nara – political24

Prima della relazione con Icardi, Wanda Nara era stata sposata con un altro calciatore, l’argentino Maxi Lopez. I due si sposarono nel 2008 e sono genitori anche di tre maschi – Valentino, Constantino e Benedicto. La coppia ha divorziato qualche anno dopo, lasciandosi molto male.

Il motivo? Le attenzioni riservate da Mauro Icardi – ex amico di Maxi Lopez – alla bellissima show girl argentina. Fu un vero e proprio caso mediatico. Icardi e Wanda alla fine si sposarono nel 2014 e dalla loro relazione sono nate anche due bambine – Francesca e Isabella.

Leggi anche:  Accogliente e misteriosa, questa città del Nord offre 31 posti di lavoro a tempo indeterminato

Wanda Nara, da showgirl a imprenditrice

La ‘carriera’ di Wanda Nara è iniziata nel 2005 sui palchi argentini con il ruolo di showgirl. La 35enne si è poi trasferita in Italia nel 2011, seguendo il suo ex marito Maxi Lopez. Infatti, il calciatore si era trasferito in Sicilia per giocare nelle fila del Catania. Da quel momento in poi la stampa italiana e i giornali di gossip hanno iniziato a parlare sempre di lei. Wanda Nara è stata, fra le tante cose, opinionista del Grande Fratello Vip nel 2020 e co-conduttrice della trasmissione televisiva calcistica ‘Tiki Taka’.

Ma la sua carriera si è evoluta dal ruolo di show girl per arrivare a quello di vera e propria imprenditrice. Wanda Nara, infatti, oltre a essere procuratrice di Icardi, si è lanciata nel mondo degli affari creando una sua linea di costumi da bagno e una di cosmetici.

Leggi anche:  Jessica Selassié riceve un regalo inaspettato: c’entra Barù

Alla rivista ‘Gente’ qualche giorno fa ha dichiarato: “Sono una stratega audace, con intuizione, coraggio e fiuto per gli affari”.

La linea di cosmetici di Wanda

La linea di cosmetici creata da Wanda Nara è molto apprezzata. Sul sito internet della linea – www.wandanaracosmetics.com – è possibile acquistare i prodotti targati WN. Il prodotti sono realizzati in una fabbrica argentina e possono essere acquistati da tutti sullo store online presente sul sito sopra menzionato. Wanda Nara ha anche aperto un negozio di questa linea di cosmetici in un centro commerciale di Buenos Aires.

I prezzi dei rossetti, dei trucchi e di tutti i cosmetici presenti sono molto elevati rispetto alla media. Un rossetto della linea WN, per esempio, ha un prezzo medio di 17 euro, mentre la lussuosa palette modulabile arriva a costare ben 59 euro. Dei veri e propri prezzi da capogiro!

Leggi anche:  Amadeus riceve da Fuortes la conduzione di Sanremo 2023/2024
Wanda Nara linea di cosmetici prezzi capogiro - political24
Wanda Nara e la sua linea di cosmetici – political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook