Wandavision, Agatha Harkness avrà uno spin-off su Disney+

Condividi articolo tramite:

Agatha Harkness e la serie tv spin-off di WandaVision

Agatha Harkness protagonista di una serie tv spin-off su Disney+. L’indiscrezione riportata in esclusiva da Variety ha suscitato la gioia dei fan Marvel, i quali speravano nel ritorno di Kathryn Hahn nei panni della strega che ha rubato la scena in WandaVision – “It Was Agatha All Along” è ancora uno dei tormentoni televisivi più in voga di quest’anno.

Entra ora nel mondo Disney+

Nella serie tv su Agatha, spin-off della miniserie WandaVision che ha debuttato lo scorso gennaio, Kathryn Hahn tornerà a prestare il volto alla strega Harkness. Il progetto, secondo quanto emerso, sarà una commedia dai toni dark, ma resta il massimo riserbo sulla vicenda che sarà portata sullo schermo. Attualmente non è chiaro se si tratterà di un prequel che farà luce sul passato di Agatha, o se la serie riprenderà la storia da dove abbiamo lasciato il personaggio alla fine del nono episodio di WandaVision, quando Scarlet Witch ha intrappolato Agatha a Westview utilizzando la magia del caos per costringerla a tornare ad essere la “finta” Agnes.

Leggi Anche |  Rita Pavone a Verissimo: "Qualcuno ostacolò la mia carriera"

Jac Schaeffer, showrunner di WandaVision, tornerà al timone dello spin-off. La serie su Agatha costituirà una sorta di seconda iterazione della storia di WandaVision, della quale non è attualmente prevista una seconda stagione. La saga di Scarlet Witch continuerà nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film al debutto nelle sale la prossima primavera.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei fumetti Marvel Comics, Agatha Harkness è un personaggio ambivalente, in grado sia di offrire guida a Scarlet Witch nel prendere consapevolezza dei suoi poteri che di rappresentare un’avversaria temibile. Il personaggio è stato introdotto nel Marvel Cinematic Universe nel corso della serie WandaVision. Ci sono voluti quasi otto episodi per confermare che Agnes, il ruolo interpretato da Kathryn Hahn, fosse in realtà Agatha sotto mentite spoglie.

Leggi Anche |  Samanta Togni e quel colpo di fulmine che dura ancora

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tiziana abbraccia la bara di Stefano D’Orazio poi ringrazia tutti (Foto)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: