War of the Worlds 3 stagione ci sarà!

Condividi articolo tramite:

War of the Worlds 3 stagione ci sarà

Si conclude martedì 24 novembre su Star di Disney+ la programmazione della seconda stagione di War of the Worlds; cosa sappiamo su un’eventuale stagione 3? Ottime notizie per gli appassionati della la serie tv sci-fi ufficialmente confermata per la terza stagione!

Entra ora nel mondo Disney+

Risale alla giornata del 6 luglio 2021 la notizia da parte della rete premium americana EPIX sul terzo rinnovo consecutivo della serie tv di successo creata dal vincitore del BAFTA Award Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin), e basata sull’omonimo romanzo classico di HG Wells.

Distribuita a livello internazionale da STUDIOCANAL, War of the Worlds è prodotta da Julian Murphy e Johnny Capps per Urban Myth Films in collaborazione con CANAL+ e The Walt Disney Company. La terza stagione vede alla regia Indra Siera e Jonas Alexander Arnby.

Quando esce War of the Worlds 3?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando ci aspettiamo il debutto di War of the Worlds 3 stagione su Disney+? Al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per il terzo ciclo di episodi. Tuttavia, stando a quanto annunciato da EPIX, la nuova stagione della serie tv di fantascienza è attesa negli Stati Uniti nel corso del 2022.

Leggi Anche |  I tre segni zodiacali più cattivi di tutti: ecco chi sono

Guardando inoltre alle stagioni precedenti, di cui la prima rilasciata il 28 ottobre 2019 e la seconda il 17 maggio 2021, ipotizziamo l’arrivo dei nuovi episodi su EPIX tra la primavera e l’autunno del 2022, e a seguire anche in Italia su Star di Disney+. Per esserne certi, però, è necessario attendere notizie ufficiali dal network americano.

Di cosa parla War of the Worlds 3 stagione

Una Scena Di War Of The Worlds 2 Credits: Disney Plus
Una Scena Di War Of The Worlds 2 Credits: Disney Plus

Continua la guerra tra sopravvissuti e alieni nei territori della Francia e del Regno Unito in War of the Worlds 3 stagione. Nel corso dei nuovi episodi, la battaglia raggiunge un nuovo punto di svolta, mentre un fenomeno terrificante inizia a scatenare il panico in migliaia di persone in tutto il mondo.

continua a leggere dopo la pubblicità

A voler dei indagare sul nuovo pericolo è uno dei sopravvissuti che, per farlo, propone una collaborazione provvisoria con un altro improbabile eroe incontrato lungo la strada. La coppia dovrà utilizzare ogni risorsa che ha a disposizione per affrontare un’opposizione più pericolosa di quello che sembra. L’umanità riuscirà a scamparla anche sta volta?

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta cundijun di Ivano Ricchebono

War of the Worlds 3 cast, attori e personaggi

Chi troviamo in War of the Worlds 3 stagione? Si uniscono al cast la vincitrice del BAFTA-Award Molly Windsor (Three Girls), Ernest Kingsley Junior, Madeleine Worral e Oliver Hembrough.

Accanto a loro rivedremo anche Bayo Gbadamosi nel ruolo di Kariem Gat Wich Machar, Daisy Edgar-Jones in quello di Emily Gresham, Emilie De Preissac nella parte di Sophia Durand, Gabriel Byrne nel ruolo del protagonista Bill Ward, Léa Drucker in quello Catherine Durand.

Potrebbero completare il cast Natasha Little nella parte di Sarah Gresham, Stéphane Caillard nei panni di Chloe Dumont, Stephen Campbell Moore in quelli di Jonathan Gresham e Ty Tennant nel ruolo di Tom Gresham.

War of the Worlds 3 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta rilasciata negli Stati Uniti su EPIXWar of the Worlds 3 stagione approderà con i nuovi episodi anche in Italia su Star di Disney+. Parliamo della sezione dedicata all’intrattenimento generale della Casa di Topolino, piattaforma dove sono già disponibili le prime due stagioni complete della serie tv.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: