Waterworld Music Festival: il documentario in streaming su Prime Video

Condividi articolo tramite:

“Waterworld Music Festival”, il documentario sul concerto

Guarda in streaming su Amazon Prime Video il documentario di “Waterworld Music Festival“. Data di uscita 15 ottobre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Ottime notizie per i fan di Salmo, il rapper e produttore discografico italiano classe 1984: su Amazon Prime Video è in arrivo un documentario Amazon Exclusive sul Waterworld Music Festival.

L’hashtag del documentario è #Waterworldmusic.

Waterworld Music Festival data di uscita

Waterworld Music Festival sarà disponibile su Prime Video dal 15 ottobre 2021.

Waterworld Music Festival trailer

Ecco il trailer condiviso da Amazon Prime Video nella giornata del 12 ottobre, a qualche giorno dall’uscita del documentario sulla piattaforma:

Waterworld Music Festival di cosa parla

La sinossi ufficiale del documentario non è ancora stata rilasciata. Come è possibile vedere dal trailer, Waterwworld Music Festival porterà sul piccolo schermo l’omonimo evento, tenutosi a Cala dei Sardi (Olbia, SS) il 25 luglio 2021, e che ha visto un concerto dal vivo su uno spettacolare palco galleggiante. Gli artisti che hanno preso parte all’evento sono Salmo, Coez, Lazza, Slait, Dj 2P, Noyz Narcos, Mamcita e Bon Sinclair.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  San Valentino e Carnevale, pieno di visitatori e assembramenti nei centri storici

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: