WeCrashed 2 stagione ci sarà?

WeCrashed 2 si farà?

Cosa sappiamo sul ritorno di WeCrashed 2? Si conclude venerdì 22 aprile il rilascio su Apple TV+ della prima stagione della serie drammatica con protagonisti i premi Oscar e SAG Award Jared Leto e Anne Hathaway.

Chi ha già terminato la visione di tutti gli episodi basati sul podcast di successo di Wondery “WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork“, si starà forse chiedendo se ne arriveranno anche degli altri. Eppure Apple TV+ non ha ancora confermato un eventuale rinnovo del progetto ideato e sviluppato da Drew Crevello e Lee Eisenberg.

Ricordiamo che la prima stagione si basa sull’incredibile storia vera dell’ascesa e la caduta della startup WeWork, conclusasi quindi con la fine del primo ciclo di episodi. Non a caso, lo stesso show è previsto sin dall’inizio per essere una miniserie, il che diminuisce le possibilità di vederlo tornare con nuovi episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non è ancora detta l’ultima parola! Questa spetta ad Apple TV+ una volta analizzata la risposta del suo pubblico di abbonati che ha visto, e si spera apprezzato, gli episodi della prima stagione. In caso infatti di una risposta positiva in grado di convincere i vertici Apple, è possibile allora che la piattaforma decida di dare una seconda possibilità al suo show originale.

Leggi anche:  Joker con Joaquin Phoenix in streaming su Netflix

Non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali e incrociare le dita per il futuro di WeCrashed 2 stagione.

Quando esce WeCrashed 2?

Anne Hathaway e Jared Leto nella miniserie “WeCrashed”. Credits: Apple TV+.
Anne Hathaway e Jared Leto nella miniserie “WeCrashed”. Credits: Apple TV+.

Quando potrebbe debuttare WeCrashed 2 se rinnovata ufficialmente? In caso di un rinnovo entro la fine del 2022, ipotizziamo di tornare ad assistere ai nuovi episodi a partire già dal 2023. Ricordiamo che il primo capitolo della serie entra in produzione nel dicembre 2020, incontrando però stop e rallentamenti a causa dello scoppio del Covid-19.

Trama di WeCrashed 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di scoprire il futuro di WeCrashed 2 stagione, immaginiamo che non mancherebbero materiali da cui attingere per eventuali nuovi episodi. Trattandosi infatti di una storia vera, potrebbe capitare di tanto in tanto di imbattersi in nuovi dettagli e retroscena sulle vicende che riguardano la società analizzata nel primo capitolo. Parliamo dello spazio di co-working cresciuto esponenzialmente negli anni fino a diventare un marchio globale del valore di 47 miliardi di dollari. Anche lo stesso podcast sul quale la serie si basa prevede degli episodi aggiuntivi con nuovi dettagli e scoperte in continuo aggiornamento. Questi potranno forse servire da spunto per dar vita a nuovi episodi?

Leggi anche:  Amici, Alessandra perde un’allieva: clamoroso colpo di scena

Cast di WeCrashed 2, attori e personaggi

Tra gli attori che immaginiamo di rivedere nel secondo eventuale capitolo della serie Apple troviamo i protagonisti Jared Leto e Anne Hathaway. Con loro potrebbero tornare anche Kyle Marvin, America Ferrera e O-T Fagbenle.

Episodi di WeCrashed 2, quanti sono

Quanti episodi ci sarebbero nell’eventuale seconda stagione della serie Apple? In caso di rinnovo, ipotizziamo di assistere a nuovi otto episodi in totale, lo stesso numero di puntate ordinato per il primo capitolo. Questo è diretto da John Requa e Glenn Ficarra (This is Us, Crazy Stupid Love) che sono produttori esecutivi insieme a Charlie Gogolak, Anne Hathaway e Natalie Sandy.

Jared Leto ed Emma Ludbrook sono produttori esecutivi per conto della loro società di produzione Paradox, mentre Hernan Lopez, Marshall Lewy e Aaron Hart sono i produttori esecutivi di Wondery.

Trailer di WeCrashed 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, Apple TV+ non ha rilasciato immagini nella nuova eventuale stagione. In attesa di scoprirle, ti invitiamo a rivedere la clip del primo ciclo di episodi disponibile ad apertura di articolo.

Leggi anche:  Uomini e Donne, l'ex tronista Natalia Angelini vittima di stalking

WeCrashed 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, WeCrashed 2 stagione tornerebbe ad essere disponibile in Italia in esclusiva su Apple TV+, piattaforma che produce e distribuisce il titolo in tutto il mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook