Wednesday Addams: le ultime novità da Netflix

Sui canali social della pagina ufficiale di Netflix Italia ha postato un’immagine in anteprima relativa alla nuova serie live-action dedicata alla Famiglia Addams.

La trama

Jenna Ortega vestirà i panni di Mercoledì Addams. La serie tv di Netflix è ambientata negli anni in cui la ragazza frequentava la Nevermore Academy. Nell’anteprima di Mano, la protagonista è alle prese con le sue emergenti capacità psichiche. La protagonista della serie infatti, grazie ai suoi poteri sovrannaturali sventerà una serie di omicidi e risolverà il mistero legato alla sua famiglia. Infine, Mercoledì sarà anche alle prese con le sue prime relazioni.

Gli autori

Sulla pagina ufficiale di Netflix Italia è stato annunciato quando verrà pubblicato il primo trailer ufficiale della serie. In occasione della Geeked Week in programma il 6 giugno, i fan della Famiglia Addams potranno ricevere alcune informazioni sull’amata serie tv. Il film dedicato a Mercoledì Addams invece, uscirà sulla piattaforma in autunno.

Leggi anche:  Stefano Ricci, per primavera-estate punta su leggerezza

Le vicende della Famiglia Addams sono state scritte dagli autori di Smallville Al Gough e Miles Millar ed è diretta dal registra Tim Burton.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Barbara D’Urso sgrida Elena Morali durante la finale: ma è giusto? Le cause

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook