Welfare, AdR: nuove iniziative per valorizzazione dipendenti

Nuove iniziative di Aeroporti di Roma per la valorizzazione dei dipendenti del gruppo e della loro professionalità che rientrano in una politica aziendale all’interno del premio di risultato.

In particolare, è stato sottoscritto un accordo con i sindacati che prevede il riconoscimento economico per un importo di 200 euro sotto forma di buoni carburante. Si tratta di un’intesa – chiarisce la nota – resa disponibile dalla recente normativa sul welfare aziendale, che ha l’obiettivo principale di far fronte ai significativi aumenti dei prezzi energetici e ai conseguenti impatti economici dovuti allo scenario internazionale. L’altra novità riguarda la possibilità per tutti i lavoratori di ottenere una quota di denaro, nell’ambito degli accordi aziendali sul Welfare, spendibile in una piattaforma di flexible benefit.

Leggi anche:  Il consiglio comunale approva due delibere su agevolazioni Covid e fondo assistenza per la municipale

“Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato Alberto Valenza, Chief Human Capital & Organization, Health & Safety di Aeroporti di Roma – di queste nuove iniziative e, in particolare, dell’accordo raggiunto con le Organizzazioni Sindacali. Abbiamo ritenuto doveroso premiare le nostre persone per la dedizione e la presenza continua e costante nel garantire, con passione e professionalità, gli alti livelli di qualità che ci sono stati riconosciuti nel mondo”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Confermato nuovo bonus da 225: si può avere anche con reddito alto, bastano due requisiti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook