What if…?, rinnovato per una seconda stagione: cosa sappiamo ad oggi

Le aspettative riguardo alla nuova serie d’animazione targata Marvel sono davvero molto alte. Nonostante il primo episodio della stagione 1 di What if…? sia su Disney+ da solo un giorno, già abbiamo notizia del rinnovo di una seconda stagione. È stato lo stesso produttore ad annunciarlo durante un’intervista condotta da Collider.

La serie antologica con la narrazione di universi alternativi e imprevedibili sembra avere ancora molto da dire. I fan, sicuramente, resteranno sorpresi da come piccoli eventi, apparentemente insignificanti, possano cambiare in modo tanto imprevedibile il corso della storia.

What if…?, cosa sappiamo sulla seconda stagione?

Al momento, le notizie sulla stagione 2 di What if…? non sono molte, ma il produttore Brad Winderbaum ha rilasciato informazioni che di certo non sono sfuggite allo sguardo dei fan più attenti.

Stando alle sue parole, anche la seconda stagione della serie sarà composta da 9 episodi. Inizialmente, il progetto della prima stagione ne prevedeva 10, ma poi c’è stato un cambiamento a causa della pandemia:

“Siamo stati costretti a spostare un episodio nella seconda stagione

Alcune delle nuove puntate di What if…? tenderanno a riprendere l’arco narrativo precedente in modo da poter approfondire alcuni eventi ed entrare maggiormente nello specifico. Il filo conduttore sarà sempre l’alieno The Watcher che, grazie alla sua spiccata curiosità, si porrà l’obiettivo di narrare ciò che accade ai personaggi.

Il produttore ha parlato anche della durata degli episodi. Nella prima stagione hanno cercato di non dedicare più di 30 minuti a puntata e sembra che sarà così anche per la seconda:

Qualche volta siamo andati leggermente sopra. Qualche volta leggermente sotto. L’obiettivo sarà quello di sfruttare tutte le risorse a disposizione, senza però superare il budget concesso.

Quando inizierà la stagione 2 di What if…?

Al momento, non ci sono ancora rumor a questo proposito. Il produttore non ha fatto accenno alla possibile data di uscita della seconda stagione di What if…?, ma è possibile ipotizzare che, come accade per molti contenuti, essa sia prevista per l’estate 2022. Ovviamente, potrebbero esserci dei ritardi dovuti alla pandemia e ai tempi di realizzazione.

Per fortuna, grazie agli episodi rilasciati settimanalmente, i fan potranno godere della compagnia della serie animata per ben otto settimane consecutive.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook