What if…?, un poster svela l’identità del protagonista del quarto episodio

What if…? ha aperto le porte a un incredibile viaggio volto ad esplorare innumerevoli realtà alternative. Nelle prime tre puntate abbiamo assistito a colpi di scena entusiasmanti e a eventi che hanno fatto battere il cuore.

Il successo della serie tv risiede proprio nella sua capacità di usare personaggi largamente conosciuti e amati dal pubblico per dare vita a un universo tutto nuovo. Anche nel quarto episodio di stagione potremo assistere a simili capovolgimenti, però, questa volta, il protagonista principale sarà Doctor Strange Supreme.

Il poster di Doctor Strange Supreme e la magia oscura

Nelle ultime ore, sul profilo Twitter di Disney+, è comparso un messaggio contenente la foto di un poster di Doctor Strange Supreme. Sono bastate poche parole per riaccendere la curiosità dei fan. Non sappiamo ancora cosa accadrà durante la puntata, ma sicuramente avremo modo di assistere a delle novità riguardanti il passato del personaggio e la sua evoluzione.

Qualche settimana fa, si era accennato alla possibilità che, nell’episodio 4,  fosse presente l’uso della magia nera. È probabile che Doctor Strange, in seguito a un evento traumatico, decida di rifugiarsi negli antri più oscuri del suo animo. Inoltre, potrebbe anche esserci uno scontro tra due versioni diverse del protagonista.

Quando e dove vedere l’episodio 4 di What if…?

Il quarto episodio di What if…? sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 1 settembre. Tutti gli abbonati, ogni settimana, avranno la possibilità di accedere gratuitamente a una nuova puntata della serie. Gli altri utenti, non ancora in possesso dell’abbonamento, a seconda delle proprie esigenze, potranno scegliere tra l’offerta mensile o quella annuale al costo di 8,99 euro o di 89,90 euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook