What if…? va alla grande: quasi completata la scrittura della seconda stagione

Il primo episodio di What if…? ha appena debuttato su Disney+. L’accoglienza è stata positiva e i fan già non vedono l’ora di poter assistere alla seconda puntata. Le buone notizie, però, non sono finite perché, stando alle parole del capo-sceneggiatore, sembra che la seconda stagione sia piuttosto avanti con i tempi di produzione. Ovviamente, non sappiano quando sarà disponibile al grande pubblico, ma la fase della scrittura dovrebbe essere quasi giunta al termine.

È comprensibile che Disney+ abbia voluto investire numerose risorse in questo contenuto. La serie, infatti, appare ricca di elementi nuovi e di storie da raccontare. Giocando con gli universi alternativi si potrà dare vita a un numero infinito di eventi che cambieranno il corso delle vicende Marvel.

A.C. Bradley parla della seconda stagione di What if…?

A. C. Bradley, in un intervista per Discussing Film, ha ammesso di aver avuto delle difficoltà nello svolgere il suo lavoro in piena pandemia. Il Covid ha causato degli ostacoli non indifferenti e ha rischiato di rallentare il ritmo di scrittura. Per fortuna, grazie a un team coeso e capace, questo pericolo è stato arginato: “Avevamo una squadra fantastica e la scrittura è in fase molto avanzata. È quasi finita in realtà”.

In un certo senso, Bradley si è sentito fortunato rispetto a tante altre persone che hanno subito limitazione in questi ultimi due anni: “Per quanto sia stato difficile l’ultimo anno e mezzo per la produzione, è stato più difficile per la gente – è stato difficile per tutti quanti, non posso lamentarmi”.

Lo sceneggiatore ha ammesso che non è facile animare gli episodi. Prima di poter procedere, è necessario avere una scrittura solida che faccia da base.

What if…?: come vederlo in streaming

Il primo episodio di What if…? è disponibile su Disney+. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto e ogni mercoledì avranno una nuova puntata da guardare. Gli altri utenti, con pochi click, saranno in grado di sottoscrivere un abbonamento non vincolante che gli consentirà di avere accesso a un vastissimo repertorio tra film, serie tv e documentari.

Sulla piattaforma non troverete solo produzioni Disney, ma anche show targati Pixar, Marvel, National Geographic e Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber