What We Do in the Shadows in streaming: dove vedere la serie

Condividi articolo tramite:

What We Do in the Shadows in streaming su Disney+

What We Do in the Shadows in streaming su Disney+ arriva con le prime due stagioni mercoledì 3 novembre 2021. I primi due cicli di episodi della serie ideata da Jemaine Clement e Taika Waititi vanno ad arricchire il catalogo della piattaforma. Puoi guardarli in streaming.

Entra ora nel mondo Disney+

Di cosa parla What We Do in the Shadows? A quali generi appartiene? Innanzitutto, questa serie è una commedia e un horror insieme. È stata pensata come falso documentario che racconti la storia di quattro vampiri in quel di Staten Island. Il quartetto convive insieme al famiglio Guillermo. Quest’ultimo desidera diventare a sua volta una creatura delle tenebre come Nandor, Laszlo, Nadja e Colin. La vita quotidiana dei protagonisti viene seguita da una troupe televisiva. Attraverso interviste l’intento della troupe è quello di realizzare un documentario su queste creature.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 25 novembre 2021: puntata 54

Nel cast troviamo Natasia Demetriou nei panni di Nadja, Kayvan Novak che interpreta Nandor e Matt Berry che è Laszlo Cravensworth. Harvey Guillén è stato scelto per interpretare Guillermo e Mark Proksch per il ruolo di Colin Robinson.

What We Do in the Shadows, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Harvey Guillén (Guillermo) in una foto della prima stagione di
Harvey Guillén (Guillermo) in una foto della prima stagione di “What We Do in the Shadows”. Credits: Disney+

La serie debutta negli Stati Uniti su FX il 27 marzo 2019 con la prima stagione. Quella successiva viene trasmessa sullo stesso canale a partire dal 15 aprile 2020. What We Do in the Shadows in Italia va in onda in prima visione assoluta con gli episodi 1 e 2 della prima stagione dal 31 ottobre 2019 su Fox. Sempre su Fox arriva la stagione 2 dal 27 maggio 2020.

Leggi Anche |  Giusy Buscemi torna in tv con il marito Jan e pensa alla laurea

Quante puntate ha What We Do in the Shadows e quante sono su Disney+? Per ora la serie conta tre stagioni per un totale di trenta episodi. Dal 3 novembre 2021 di What We Do in the Shadows in streaming su Disney+ sono disponibili le prime due stagioni, vale a dire venti episodi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stasera Italia, Guido Crosetto su Giuseppe Conte: "Non so se ci riuscirà", è la fine per l'avvocato del popolo? | Video

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: