WhatsApp, arrivano altre due clamorose novità: quali sono

Spuntano su WhatsApp altre due clamorose novità pronte ad arricchire l’esperienza dell’utente all’interno del servizio: tutti soddisfatti.

Non finiscono mai le novità all’interno di WhatsApp, pronta a lanciare due nuove funzioni. Infatti il servizio di messaggistica di Meta è pronto a rinnovarsi con nuovi strumenti per gli utenti: cosa cambierà a breve.

Due nuove funzioni in arrivo sull’applicazione (Via Screenshot)

Scoperte due nuove funzioni in arrivo per l’applicazione di messaggistica di Meta. Infatti il portale specializzato WaBetaInfo sono in arrivo due nuove funzioni sull’applicazione. Le novità riguardano entrambe gli aggiornamenti di Stato (l’equivalente delle Storie). Quindi la possibilità è quella di visualizzarli direttamente nella lista chat. Inoltre come per Instagram adesso si potranno aggiungere le reazioni rapide. Queste novità per il momento sono ancora in sviluppo e non sono formalmente disponibili nemmeno nelle Beta attualmente in circolazione.

La fonte di WABetaInfo, infatti, è riuscita a trovare queste novità rovistando nei meandri del codice, in questo caso specifico del client desktop. Inoltre le reazioni delle stories prevedono ben otto emoji: Faccina con Occhi a cuore, Faccina con lacrime dal ridere, Faccina stupita, Faccina triste, Mani che ringraziano, Applausi, Festa e Voto 100. Quindi cliccando su una di queste emoticons sarà possibile mandare una reazione all’utente che ha aggiornato il proprio stato. Continuano quindi gli aggiornamenti degli sviluppatori di WhatsApp.

Leggi anche:  Smartbox “Regala a tua mamma Momenti di felicità!”: vinci gratis cofanetti

WhatsApp, come nascondere la scritta ‘Sta scrivendo’: nuovo trucco

WhatsApp
Nuovo grande trucco sull’applicazione di messaggistica (via WebSource)

Sono diversi i trucchi presenti su WhatsApp ed uno di questi vi permette addirittura di nascondere la scritta ‘sta scrivendo…. Infatti secondo molti utenti è una seccatura far vedere alla persona con cui chattiamo quando stiamo scrivendo e per altri, invece, mette addirittura ansia nel finire il messaggio. Così tantissimi si sono mobilitati per trovare un modo per nascondere il tool. Ad oggi conosciamo due trucchi semplici da utilizza, andiamo a vedere quali sono.

  • AEREO – La prima soluzione è anche la più scomoda. Infatti possiamo nascondere la scritta ‘Sta scrivendo…‘ mentre digitiamo sul tastierino proprio inserendo la modalità aereo. Ovviamente questa soluzione è sconsigliata perchè vi bloccherà temporaneamente anche la connessione. Attivando la modalità mentre scriviamo un messaggio o registriamo un audio, permetterà al testo di rimanere in sospeso e così potremo decidere quando inviarlo.
  • FLYSAT – La seconda opzione, invece, è un applicazione esterna ed il suo nome è Fly-Sat. Infatti quest’app sarà possibile scaricarla gratuitamente su AppStore o PlayStore e permetterà all’utente di entrare in una sorta di navigazione in incognito. L’unico problema, però, è che FlySat sarà disponibile solamente con i messaggi scritti e non con quelli locali.
Leggi anche:  App di Star: dove vedere la nuova sezione Disney+

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Elisabetta Gregoraci e Briatore, di nuovo sotto lo stesso tetto: il motivo però non è dei migliori

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook