WhatsApp, attenzione a questo messaggio: è un virus!

Un nuovo pericolo sta coinvolgendo WhatsApp, con diversi utenti che stanno ricevendo un messaggio pericoloso: al suo interno c’è un malware.

Sono sempre tante le novità presenti su WhatsApp, con tantissimi utenti che stanno ricevendo un pericoloso messaggio all’interno della chat. Attenzione ad aprirlo visto che all’interno è presente un virus: i dettagli.

Spunta un nuovo pericolo per tutti gli utenti di WhatsApp (Via WebSource)

Sono tantissimi i problemi che sta accusando WhatsApp in questo periodo. Infatti non solo abbiamo i continui attacchi DDoS, ma ci sono anche problemi riguardanti la sicurezza degli utenti, con numerosi hacker pronti ad installare malware nell’intento di rubare dati sensibili e conti bancari. A tal proposito, questa volta sta girando uno strano messaggio virus su WhatsApp. Infatti nel mese di aprile diversi utenti hanno iniziato a ricevere, anche in Italia, uno strano messaggio legato a un fantomatico WP20 RU, contenente un link.

Ovviamente il virus è presente proprio all’interno di questo link che non deve essere assolutamente aperto. Infatti questo pericolo è riconoscibile dal fatto che non ci sono descrizioni o altro: semplicemente si viene contattati su WhatsApp, sembrerebbe anche mediante numeri italiani. Inoltre all’interno si fa riferimento a messaggi malevoli, che possono compromettere la sicurezza del vostro dispositivo. Potrete anche ignorare il testo, l’importante e che non si apra mai il link al suo interno, altrimenti rischiate tantissimo.

Leggi anche:  Per allontanare i piccioni da balconi, davanzali e grondaie basterebbe questo inaspettato ingrediente che abbiamo in cucina

WhatsApp, cambiano le chiamate per sempre: l’ultima novità

Whatsapp
L’applicazione di messaggistica continua ad evolversi (Foto: Pixabay)

Sono tantissimi gli utenti che aspettano il lancio di Community all’interno dell’applicazione di messaggistica. Infatti WhatsApp distribuisce sulla versione stabile dell’applicazione per iOS una novità che riguarda le chiamate vocali di gruppo. Questa grande novità è subito evidente leggendo l’elenco delle novità associate alla versione 22.8.80 per iOS. Infatti questa versione è già disponibile sull’App Store di Apple. All’interno della nota si legge: “Le chiamate vocali di gruppo ora supportano fino a 32 partecipanti e includono aggiornamenti come l’interfaccia social audio, forme d’onda e una funzione che mette in evidenza chi sta parlando“.

Leggi anche:  Molti usano rame e zolfo ignorando questo fungicida naturale efficacissimo che tiene i pomodori in salute senza rischi

Mentre invece per il momento non ci risulta che la stessa novità riguardi l’app per Android, almeno non la versione 2.22.8.79 distribuita in Italia il 18 aprile. E’ possibile quindi che questi aggiornamenti arriveranno sul sistema operativo del robottino verde già con il prossimo update. re all’espansione del numero massimo dei partecipanti a una chiamata vocale di gruppo, il changelog di WhatsApp (stabile) 22.8.80 per iOS segnala due grandi novità: Design aggiornati per le nuvolette dei messaggi vocali e le schermate info di contatti e gruppi; Piccole migliorie come la possibilità di accedere ai propri file multimediali preferiti nella galleria.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Grey’s Anatomy, cominciate le riprese della 18esima stagione: torna Kate Burton

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook