WhatsApp, svolta assoluta: eliminato quel gravoso limite per gli utenti

Altra grande novità in arrivo su WhatsApp, con l’applicazione di messaggistica pronta ad eliminare un grande limite per gli utenti. 

WhatsApp è in continua evoluzione ed è pronto ad aggiungere un’altra funzione all’applicazione. Infatti l’obiettivo degli sviluppatori del servizio di messaggistica istantanea è eliminare ogni limite per gli utenti: cosa sta succedendo.

Grande novità in arrivo per l’applicazione di messaggistica (Via WebSource)

In queste ore WhatsApp è stato nuovamente protagonista di diversi problemi che hanno messo fuori uso l’applicazione di messaggistica. Adesso però il colosso di Menlo Park è pronto a far tornare a parlare di sé grazie ad i suoi aggiornamenti e non ai disservizi. Sembra quindi che Mark Zuckerberg e soci siano pronti a dare ulteriori servizi ai propri utenti, con novità a dir poco significative. Per la precisione l’ultimo aggiornamento riguarda una delle questioni più diffuse in generale attorno a WhatsApp.

Leggi anche:  Raoul Bova, ‘perseguitato’ da due donne: “mi controllano il telefono”

Infatti da diverso tempo si discute sul fatto che l’applicazione può essere utilizzata su un singolo dispositivo alla volta (se avete provato a trasferire le vostre chat da uno smartphone all’altro, saprete sicuramente che il modello precedente viene scollegato dai messaggi). Adesso invece gli ultimi roll-out degli aggiornamenti vedono l’applicazione di Menlo Park inaugurare il supporto su più dispositivi per lo stesso profilo. Andiamo a scoprire quindi tutte le novità a riguardo.

WhatsApp, arriva il supporto su più dispositivi per lo stesso profilo: cosa cambia

WhatsApp
La grande funzione in arrivo sull’applicazione di messaggistica (via WebSource)

Di questo nuovo aggiornamento è interessante capire come in questa sede siano già emerse delle informazioni interessanti in merito a come dovrebbe funzionare il supporto di WhatsApp a più dispositivi. A diffondere ulteriori notizie riguardanti l’update ci ha pensato WABetaInfo. Infatti il portale specializzato si dovrebbe andare oltre alla classica funzionalità multi-dispositivo di WhatsApp, legata all’uso del servizio da PC senza telefono, implementando un ulteriore menu.

Leggi anche:  Occhi puntati sui nuovi 1.092 più 11 posti al Ministero della Giustizia ma attenzione a due dettagli fondamentali

Quindi la funzione è stata denominata in inglese “Register Device As Companion“. Si potrà quindi procedere all’aggiunta di un secondo dispositivo, smartphone o tablet che sia. Inoltre per attivarla basterà seguire l’ormai conosciuta procedura che dovrebbe essere quella classica, ovvero sarà necessario passare per il codice QR per accoppiare il profilo al nuovo dispositivo. Quindi bisognerà scansionare il QR da uno smartphone all’altro per accedere al proprio profilo da un altro cellulare. Al momento non ci sono ulteriori dettagli riguardanti questa funzione e non si sa nemmeno quando uscirà. Quel che è certo è che a breve arriverà la novità sbarcherà sull’applicazione di messaggistica.

Leggi anche:  Giulia Elettra Gorietti, rissa sfiorata con la tabaccaia per la mascherina

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook