Grande paura per la regina Elisabetta durante i festeggiamenti del Natale presso il Castello di Windsor. Ecco cosa è successo.

Grande scompiglio al Castello di Windsor mentre la regina festeggia il Natale, con lei il figlio Carlo e la sua consorte Camilla e il più piccolo dei figli, il principe Edoardo con sua moglie Sophie e i loro figli, Louise e James.
I festeggiamenti della famiglia reale sono stati disturbati a un momento di grande agitazione durante il quale è stato arrestato un uomo armato, attualmente in custodia dalla polizia inglese.
Paura per la Regina Elisabetta II, ricoverata in ospedale: ecco come sta
Regina Elisabetta II, paura al Castello di Windsor
Nel corso della mattinata di oggi un uomo è stato arrestato dopo un tentativo di irruzione al Castello di Windsor. Il sospetto è stato intercettato dalla polizia mentre si aggirava nei giardini del Castello, pare che l’uomo sia stato trovato con indosso un’arma offensiva, stando a quando riportato dal Mirror.
Fortunatamente l’uomo è stato intercettato prima di riuscire ad accedere agli edifici del palazzo, come confermato dalla polizia di Thames Valley. All’interno del Castello la Regina Elisabetta, con lei il Principe Carlo e la moglie Camilla. All’erede al trono si è aggiunto anche il più piccolo dei figli della Regina Elisabetta e del compianto Principe Fillippo, il Principe Andrea. Quest’ultimo è ad oggi uno dei volti di punta tra i rappresentanti della Famiglia Reale, insieme a sua moglie Sophie e i loro figli, Louise e James.
Stando a quanto riferito ai media la famiglia reale è stata avvisata dell’accaduto. A guidare le comunicazioni con i giornali il sovrintendente Rebecca Mears, che ha parlato di un indagine congiunta con i colleghi della polizia metropolitana.
Lutto per la regina Elisabetta II: piange un altro membro della casa reale
“Possiamo confermare che i processi di sicurezza sono stati attivati pochi istanti dopo che l’uomo è entrato nel parco e non è entrato in nessun edificio” ha spiegato la sovrintendente, rassicurando i sudditi escludendo l’eventualità di un pericolo più ampio per il pubblico.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook