With Love, dal 17 dicembre su Prime Video

Condividi articolo tramite:

La prima stagione della serie tv With Love debutterà su Prime Video venerdì 17 dicembre in streaming. Continua la strategia di Amazon che vede il colosso dell’e-commerce puntare sulle rom-com, le commedie romantiche sulla scia di Modern Love in grado di conquistare l’ampio pubblico di abbonati ed abbonate negli oltre 240 territori in cui il servizio è disponibile.

With Love, i cui cinque episodi durano un’ora ciascuno, è una serie originale targata Amazon Original scritta e creata da Gloria Calderón Kellett (co-showrunner di Giorgio per giorno su Netflix).

La storia narra le vicende dei fratelli Diaz, Lily e Jorge, alla ricerca dell’amore e di uno scopo nella vita. I cinque episodi, che si svolge ognuno durante una diversa festività dell’anno, seguono Lily, Jorge e la famiglia Diaz nel corso di 12 mesi tra gli alti e i bassi della vita nei giorni più importanti dell’anno.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie vede protagonisti Emeraude Toubia (Isabelle nella serie tv tratta da Shadowhunters) nei panni di Lily Diaz, Mark Indelicato (il quale fu Justin Suarez, il nipote di Betty Suarez, nella serie televisiva Ugly Betty) nel ruolo di Jorge Diaz Jr.. Completano il cast Rome Flynn (Le regole del delitto perfetto) nei panni di Santiago Zayas, Desmond Chiam (The Falcon and the Winter Soldier) nel ruolo di Nick Zhao, Vincent Rodriguez (Crazy Ex-Girlfriend) nei panni di Henry, Isis King (When They See Us) nel ruolo di Sol Perez, Todd Grinnell (visto nella sit-com Giorno per giorno, a cui ha lavorato anche Calderón Kellett) nei panni di Dr. Miles Murphy, Constance Marie (Undone) nel ruolo di Beatriz Diaz e Benito Martinez (Tredici, On My Block) nei panni di Jorge Diaz Sr.

With Love è una serie tv originale creata da Gloria Calderón Kellett, che ne è anche executive producer, e prodotta dalla sua casa di produzione, la GloNation, e da Amazon Studios.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: