Wolf Like Me avrà una seconda stagione?

Si farà Wolf Like Me 2?

Wolf Like Me 2: continua la serie con Isla Fisher? A seguito del debutto su Amazon Prime Video avvenuto l’1 aprile, il pubblico si chiede se la commedia dai toni soprannaturali sarà riconfermata per un secondo ciclo di episodi. Sembra che lo show sia stato congegnato come miniserie, ragion per cui le probabilità che ci sarà una stagione 2 sono poche. A fronte di un grande successo di pubblico internazionale, i produttori potrebbero essere persuasi a realizzare altri episodi.

Tutto questo sempre che le agende di Isla Fisher e Josh Gad lo consentano. I due attori sono impegnatissimi e potrebbero non essere disponibili per girare nuovi episodi per un bel po’. Restiamo in attesa di conoscere il futuro della serie.

Quando esce Wolf Like Me 2

Se riconfermata, la seconda stagione potrebbe debuttare nel corso del 2023 su Stan in Australia e Peacock. Successivamente i nuovi episodi debutteranno su Amazon Prime Video.

Trama di Wolf Like Me 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 16 dicembre 2021
Da sinistra: Gary (Josh Gad) e Mary (Isla Fisher) in una scena di “Wolf Like Me”. Credits: Amazon Prime Video.
Da sinistra: Gary (Josh Gad) e Mary (Isla Fisher) in una scena di “Wolf Like Me”. Credits: Amazon Prime Video.

La seconda stagione potrebbe continuare a seguire le vicende del vedovo Gary (Josh Gad) e di sua figlia Emma (Ariel Donoghue), le cui vite sono travolte dall’arrivo di Mary (Isla Fisher), una donna che conoscono per caso a seguito di un tamponamento. Mary nasconde una verità incredibile, e padre e figlia lo scopriranno presto.

Come finisce Wolf Like Me

Nel finale della prima stagione, Mary aggredisce e sbrana i due banditi. Emma dimostra di essere in grado di abbassare le proprie difese e accetta di creare una famiglia con il padre Gary e Mary. Emma apprende quindi la verità sulla natura di Mary grazie a Gary, ma sembra capace di accogliere quella novità senza accusare il padre e Mary di averle mentita. Mary, Emma e Gary sono diventati un branco, a tutti gli effetti.

Cast di Wolf Like Me 2, attori e personaggi

Nel cast ci aspettiamo di rivedere il gruppo di interpreti che include Isla Fisher (Mary), Josh Gad (Gary), Ariel Donoghue (Emma), Emma Lung (Sarah), Anthony Taufa (Ray) e Alan Dukes (Trevor).

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: stinco di vitello con albicocche e arance di Gian Piero Fava

Episodi di Wolf Like Me 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione potrebbe avere altri sei episodi. Wolf Like Me è prodotta da Made Up Stories in partnership con Endeavor Content e Stan con Jodi Matterson (Nine Perfect Strangers, The Dry), Bruna Papandrea (Big Little Lies, Gone Girl) e Steve Hutensky (Nine Perfect Strangers) nel ruolo di executive producer al fianco di Isla Fisher. Abe Forsythe (Little Monsters, Down Under) è series creator, executive producer e regista.

Trailer di Wolf Like Me 2, esiste già?

Non avendo ancora ricevuto il via libera, la seconda stagione non è stata girata: per questa ragione il trailer debutterà a circa due mesi dall’esordio dei nuovi episodi. Nell’attesa, di seguito trovate quello della prima:



Wolf Like Me 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Peacock negli Stati Uniti, su Stan in Australia e su Amazon Prime Video negli Stati Uniti.

Leggi anche:  La Serie B è anche su Amazon Prime Video Channels

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook